Tutti i look degli MTV VMAs 2013, il red carpet
Si è appena conclusa la serata degli MTV VMAs 2013 ed a aprirla non poteva essere che lei, Lady Gaga, ritornata con il suo nuovo singolo Applause per uno spot della Kia Motors con i criceti di un minuto.
Ed a Brooklyn le star che hanno attraversato il red carpet sono state parecchie ma diciamocelo gli abiti non ci hanno poi tanto fatto impazzire.
Dopo l’orrenda figura di Katy Perry in un abito animalier con spacco laterale sulla gamba di Emanuel Ungaro la vera novità è stata Taylor Swift in versione Marlyn Monroe con un abito da sera blu notte con corpetto a cuore di Herve Leger by Maz Axria.
Ciara ha fatto sognare con un abito oro di Givenchy Couture tempestato di pietre preziose e piume mentre deliziosa Allison William in un abito Valentino rigorosamente bianco, una vera damigella.
Rimaniamo delusi davvero da Rita Ora con un abito color confetto con piume abbinate e strascico di Alexander Vauthier mentre il rosso ci conquista sempre ed a indossarlo è stata Crystal Reed in Zac Posen.
Holland Roden ha optato per un abito gonnellone di Naeem Khan, mentre Selena Gomez ha voluto farci rivivere la notte degli Oscar di Angelina Jolie con uno spacco di Atelier Versace.
E poi come se non bastasse c’è chi ha voluto mostrare la pancia come Shailene Woodley in un mini dress di Emilio Pucci e Miley Cyrus in un toppissimo Dolce&Gabbana.
Lady Gaga ha letteralmente spiazzato tutti con un indifferente look total black di Prabal Gurung.
Allison Williams
Lady Gaga
Crystal Reed
Holland Roden
Rita Ora
Selena Gomez
Shailene Woodley
Taylor Swift
Katy Perry
Miley Cyrus
1 Comment
Taylor Swift per me era la più bella!
ti aspetto da me!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page