Tutti i look degli MTV VMAs 2013, il red carpet

ciara-mtv-vmas-2013

Si è appena conclusa la serata degli MTV VMAs 2013 ed a aprirla non poteva essere che lei, Lady Gaga, ritornata con il suo nuovo singolo Applause per uno spot della Kia Motors con i criceti di un minuto.

Ed a Brooklyn le star che hanno attraversato il red carpet sono state parecchie ma diciamocelo gli abiti non ci hanno poi tanto fatto impazzire.

Dopo l’orrenda figura di Katy Perry in un abito animalier con spacco laterale sulla gamba di Emanuel Ungaro la vera novità è stata Taylor Swift in versione Marlyn Monroe con un abito da sera blu notte con corpetto a cuore di Herve Leger by Maz Axria.

Ciara ha fatto sognare con un abito oro di Givenchy Couture tempestato di pietre preziose e piume mentre deliziosa Allison William in un abito Valentino rigorosamente bianco, una vera damigella.

Rimaniamo delusi davvero da Rita Ora con un abito color confetto con piume abbinate e strascico di Alexander Vauthier mentre il rosso ci conquista sempre ed a indossarlo è stata Crystal Reed in Zac Posen.

Holland Roden ha optato per un abito gonnellone di Naeem Khan, mentre Selena Gomez ha voluto farci rivivere la notte degli Oscar di Angelina Jolie con uno spacco di Atelier Versace.

E poi come se non bastasse c’è chi ha voluto mostrare la pancia come Shailene Woodley in un mini dress di Emilio Pucci e Miley Cyrus in un toppissimo Dolce&Gabbana.

Lady Gaga ha letteralmente spiazzato tutti con un indifferente look total black di Prabal Gurung.

allison-williams-mtv-vmas-2013

Allison Williams

lady-gaga-mtv-vmas-2013

Lady Gaga

crystal-reed-mtv-vmas-2013

Crystal Reed

holland-roden-mtv-vmas-2013

Holland Roden

rita-ora-mtv-vmas-2013

Rita Ora

selena-gomez-mtv-vmas-2013

Selena Gomez

shailene-woodley-mtv-vmas-2013

Shailene Woodley

taylor-swift-mtv-vmas-2013

Taylor Swift

katy-perry-mtv-vmas-2013

Katy Perry

miley-cyrus-mtv-vmas-2013

Miley Cyrus

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.