Lose Control, lasciati andare e balla con Dimensione Danza
Lo ammetto, non sono un ballerino ache se da piccolo mi piaceva ballare..ma poi ho lasciato stare, nonostante ho sempre amato vedere i musical ed i balletti di danza classica, motivo per cui mi ha fatto davvero piacere partecipare al nuovo contest di Dimensione Danza.
Se c’è un brand in Italia ed in Europa leader nelle tute da ginnastica e nelle scarpette per ballerini questo è Dimensione Danza e da oggi anche voi dovrete lascarvi andare con il nuovo motto Lose Control.
Oggi infatti Dimensione Danza si vuole avvicinare ancora di più alle persone con #LOSECONTROL un progetto ideato per far emergere l’unica scintilla di movimento che ognuno di noi può esprimere e che permette di cancellare le inibizioni e liberare la propria voglia di danzare!
Una irrefrenabile voglia di ballare che non può essere controllata! Dimensione Danza raccoglierà i momenti “rubati” di libertà e gioia inviati dai propri fan e li pubblicherà sul sito www.losecontrol.it
Come potete vedere dalle foto ho scattato gli angoli più belli dello showroom nei pressi di Via Tortona a Milano, come i tutù disegnati e dipinti a mano realizzati in occasione dei 30 anni di Dimensione Danza ed indossati da Eleonora Abbagnato.
E che dire invece degli pezzi unici di design realizzati in occasione del Salone del Mobile 2013??? Quella che vedete è la coppia di ballerini danzanti di Zaven, e poi il casco impaillettato troppo ciao.
Inoltre ho potuto ammirare….sorry ma non poteva per il momento essere fotografata, la nuovissima collezione GoAskGinger Milano stagione 0, molto più che una capsule collection, una vera e propria celebrazione dei trent’anni del marchio.
Una linea di tute di alta gamma rivisitate con materiali pregiati e preziosi come il jersey, la seta, la pelle e la pelliccia per maglie over, felpe lurex e canotte in crêpe de chine con inserti in jersey e la egg T-shirt in seta dai colori polverosi e sofisticati ottenuti con pigmenti a freddo.
LOSE CONTROL!!!!
9 Comments
davvero un mondo armonico e affascinante quello dello della danza, reso al meglio dall’abbigliamento dimensione danza!
baci
Wow bellissimo progetto, mi piace!!!:) baciiii
http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/fashion-low-cost-hippie-and-alternative.html
mi piace questo brand
http://www.imperfecti.com
che meraviglia!!!
io ho dovuto abbandonare la danza classica un anno e mezzo fa.. e mi manca da impazzire!
vedere tutte quelle scarpe da punta colorate mi fa impazzire!!!
buona giornata!
http://www.bluenailgirl.com
Ma guarda che meraviglia i tutu’ e anche le scarpette!
Bellissime foto non avevo ancora visto niente su questa collezione!
http://www.dontcallmefashionblogger.com/
nemmeno io sono un ballerino (pensa nemmeno ci ho mai provato ahahahahah) però ammetto che questo brand mi intriga! soprattutto le maglie!
xoxo
Syriously in Fashion
Official Facebook Page
E’ un mondo emozionante quello della danza 🙂
bacii
Sempre stata troppo alta per andare a danza… Un mondo magico
Ho sempre adorato questo brand! (:
Once Upon a Time..