Love it: i rossetti Paul & Joe per la primavera 2013

rossetti-paul-joe

CAROUSEL, MERRY GO ROUND, MANEGE

Mai mettere un rossetto sarà così divertente come quelli che vi proponiamo in questo post. Se la mattina ha l’oro in bocca ed il cielo è cupo e  grigio allora nulla può ridarci il buon umore se non questi fantastici rossetti.

Di chi sono? Del celebre ed originale brand Paul & Joe che per la prossima primavera 2013 ci regala nuances sofisticate come il rosa cipria per donne bon ton, il rosa pesca per le più giovani ed un irriverente e meraviglioso viola mirtillo.

Ogni astuccino è rigorosamente dorato ed ha stampato dei meravigliosi disegni per una collezione che ha come tema e mood il circo, le giostre ed il luna park.

La collezione sarà disponibile dal primo Gennaio presso i Magazzini Harrods a Londra, su Asos, beauty.com e sullo store online Paul & Joe.

LOVE IT!!!

Recommended Posts

1 Comment

  1. Oh mamma ma che belli!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *