Lucca Comics & Games: presentazione di Once Upon a Zombie con Ilaria Rodella

Ho avuto modo di leggere Once Upon a Zombie nella versione Italiana, edito da Edicart e sono felice di annunciarvi che il libro sarà presentato da Ilaria Rodella al Lucca Comics & Games sabato 29 ottobre.

Lucca Comics & Games è il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

Arrivato in libreria solo il 13 ottobre, Once Upon a Zombie è stato già presentato al grande pubblico con un evento organizzato da Edicart lo scorso 15 ottobre presso Mondadori a Milano sempre con Ilaria Rodella, una delle più famose youtuber italiane.

Cosa aspettarsi quindi al Lucca Comics & Games?

Il Lucca Comics & Games sarà un momento di ritrovo per tutte le fan di Ilaria Rodella e per tutti quelli che amano il genere fantasy horror.

ilaria-rodella-384x253 once-upon-a-zombie-italiaOnce Upon a Zombie – Il Colore della Paura è il Best Seller che ha stregato oltre 300.000 giovani lettori nel mondo.

E’ l’appassionata e coinvolgente racconto della protagonista, Caitlin Rose Fletcher, una teenager in preda agli sconvolgimenti tipici della sua età, in una società che corre sempre più in fretta e che cambia frequentemente scenario.

Caitlin è la protagonista di una racconto da togliere il fiato, in cui diventerà l’unico essere umano potenzialmente in grado di evitare un’immane catastrofe con conseguente distruzione di un mondo parallelo.

Ci sarete anche voi al Lucca Comics & Games?

Seguite la pagina ufficiale di Once Upon a Zombie Italia.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.