LVMH apre le porte di casa Kenzo a Parigi con Le Journee Particuliere

kenzo-le-journee-particuliere

Oltre le celebri porte di Rue Vivienne 18 a Parigi. E’ lì che il famoso showroom Kenzo custodisce le opere e l’estro creativo della sua griffe.

E finalmente il gruppo LVMH organizza con il suo ciclo Le Journee Particuliere delle visite guidate per farci scoprire il magico mondo di Kenzo, il famoso marchio di prêt-à-porter.

I visitatori potranno vedere come Kenzo è andata oltre i confini della moda tradizionale rivitalizzado uno stile che si avvicina alla modernità attraverso la sua unica, visione innovativa.

Sarete accolti attraverso un tour guidato in questo meraviglioso edificio storico risalente al 17 ° secolo che comprende due palazzi privati​​, Vivienne e Desmarets.

kenzo-le-journee-particuliere

Kenzo nasce a Parigi negli anni Settanta e da allora il motivo Jungle Jap ha fatto storia con la sua prima collezione all’interno della galleria Vivienne.

Il suo nome è Kenzo Takada lo stilista giapponese ha rotto le regole all’interno della moda proponendo collezioni colorate e divertenti, mettendo in scena l’arte dello spettacolo e creazioni simbolo di libertà e potere.

Dal 2011 la maison è guidata dal celebre duo Humberto Leon e Carol Lim e con loro il successo continua, facendo risvegliare la tigre di Kenzo.

kenzo-le-journee-particuliere

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.