Madonna & Nicki Minaj ai Super Bowl XLVI

madonna-nicky-minaj-super-bowl

Dopo averla tanto attesa, dopo averla per mesi inseguita ora eccola ritornata, lei, l’eterna ed instancabile Queen of the Pop, lei, Madonna, la vera ed unica cantante che ha fatto la storia della pop dance ed ha aperto la strada a tutte le altre.

Eccola in un luccicante abito nero stile romano con gonnellino in oro di Givenchy by Riccardo Tisci per una delle performance più belle di inizio 2012, quella dei seguitissimi Super Bowl XLVI, svoltesi al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Un vero spettacolo durato 13 minuti in compagnia della nuova rivelazione Nicki Minaj, che dopo Britney Spears ha deciso di affiancare anche Miss Ciccone nel suo tour.

Per l’occasione Nicki ha indossato un abito di Fausto Puglisi, il celebre designer siciliano ormai diventato la nuova stella del fashion system.

Ecco il video della performance

Recommended Posts

3 Comments

  1. le performance di Madonna sono sempre eccezionali! anche questa volta mi ha lasciato senza fiato…13 min di pura emozione! e poi le coreografie erano fantastiche! 🙂

  2. concordo Carlos. Madonna anche stavolta si riconferma regina assoluta di stile! e come sempre il corpo di ballo che l’accompagna è il migliore che si possa trovare! Marco hai pienamente ragione Nicki Minaj è una rivelazione….

  3. Grande show quello al Super Bowl… sarà che da sempre adoro Madonna, ma lei è davvero un’icona. sarebbe fantastico avere la sua grinta e il suo fisico alla sua età! 🙂 sono invidiosisssssima! e poi….Verdiana you’re right! il corpo di ballo era strepitoso! e che corpi quelli dei ballerini…scolpitissimi….ovunque! non è che per caso indossavano gli slip di cui avevi parlato in un post di qlc tempo fa, Marco? le dhedral….il loro sedere mi era sembrato davvero perfetto!!! ahahhahah


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.