Il magazine Hunger debutta sul web con l’inedito video COCO + CAVALLI

hunger-coco-cavalli

La celebre rivista di moda britannica Hunger celebra l’uscita del quarto numero primavera estate 2013 con quattro bellissime modelle; Rita Ora, Jessie J, Crystal Amaze e Coco Rocha e per l’occasione proprio in questi giorni debutta con il nuovo sito sul web.

Per chi non la conoscesse Hunger è una rivista semestrale del fotografo, regista ed editore, Rankin lanciata nel novembre 2011, e nata dal desiderio di Rankin di celebrare l’innata pulsione che tutti possediamo e che, unita a un pò di creatività, può essere utilizzata come stimolo per un cambiamento culturale.

In contemporanea con l’uscita della rivista HungerTV.com presenta il carinissimo video realizzato da Rankin insieme al nostro amato stilista Roberto Cavalli con la top model COCO + CAVALLI.

L’innovativo video-web trasmette esclusive approfondite interviste, fashion film in tema con la rivista, così come storie e profili di star, aggiornamenti dello staff di Hunger e anteprime dei prossimi numeri.

Nel video la bellezza canadese Coca Rocha canta ballando come una vera stella pop-rock “I Wanna”, un brano scritto esclusivamente per lei indossando un total look di Roberto Cavalli collezione primavera 2013.

hunger-coco-cavalli

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.