Una maglietta a sostegno della malattia genetica SMA

E’ grazie all’interesse e alla passione per i bambini che è nata la collaborazione tra il brand di abbigliamento d’infanzia Agata allegra e SMArathon, associazione che si batte da anni per la SMA, malattia genetica che colpisce i più piccoli!

Agata allegra

Agata allegra ha deciso di sposare con entusiasmo e determinazione la causa per cui SMArathon si dedica da molti anni, ossia raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’Atrofia Muscolare Spinale che purtroppo colpisce ogni anno i più piccoli.

E proprio perché Agatha allegra è un brand dedicato alle bambine dai 6 ai 14 anni, che lavora con impegno e qualità, ha deciso di creare una maglietta, sia per mamme che per figlie, appositamente per SMArathon il cui ricavato della vendita sarà parzialmente devoluto alla fondazione per la ricerca su questa malattia.

Marathon t-shirt

smarathon-t-shirt

Sono sempre molte le aziende italiane che decidono di sposare cause importanti e onorevoli come questa, e il contributo di ognuno di noi è importantissimo! La maglietta si può già acquistare sul sito internet www.agataallegra.com ed è disponibile nelle taglie S-M-L-XL

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.