Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Io ci ho appena giocato, imbambolata per circa mezz’ora, e sono arrivata al numero 33 in classifica (un pò una schiappa direi)!!!!

Di cosa parlo? Ma ovviamente di Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, l’avvincente sequel del gioco interattivo Caccia al Piacere, lanciato lo scorso anno da Magnum, il gelato più importante e buono che io conosca, presente sul mercato dal lontano 1987:) ed oggi uno dei marchi di gelato leader nel mondo, con 1 miliardo di pezzi venduti all’anno in tutto il mondo, la più importante tra le marche di gelato di Unilever, la più grande strategia di coinvolgimento interattivo dei consumator!

Nel gioco la protagonista è una bella e giovane cacciatrice di golosità dai capelli corvini, che viaggia intorno al mondo e ai luoghi più fashion, super divertenti e colorati, e raccoglie qua e là bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity durante la caccia!

“Creare il gioco è stato un sogno che si avverava. Abbiamo inviato un fotografo in tutto il mondo a scattare 6.500 foto. Ogni città è stata meticolosamente ricreata con un programma 3D all’avanguardia estremamente realistico. Dai lampioni ai segnali stradali, ogni singolo elemento che compare nel gioco è stato ricostruito alla perfezione” commentano Patrik Westerdahl e Petter Lublin, direttori creativi di Lowe Brindfors e “menti” – insieme a B-Reel – di Caccia al Piacere 2.

Il bottino finale? Il massimo del piacere ovviamente: quello del nuovo gelato Magnum Infinity!

Attraverso la bellissima grafica, ognuno di noi sarà infatti proiettato nei luoghi più cool… ma attenzione a non farti distrarre dalle vetrine ultra luccicose (la protagonista durante il gioco preferisce provare un paio di occhiali da sole Bulgari…immaginate un po’ di cosa parlo).

Rientra anche tu nei 7 milioni di giocatori in tutto il mondo che  lo scorso anno si sono sfidati in questo avventuroso gioco, correndo insieme alla protagonista tra Parigi, New York e Rio e tantissime altre stupende località dell’emisfero.

Per giocare è facilissimo, basterà cliccare su questo link 

Segui inoltre Magnum sui social ed in particolar modo su www.facebook.com/magnum e condividi il tuo punteggio con gli amici!

Vediamo, siete più bravi di me? Penso non ci voglia molto 🙂

magnum

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.