Il mago AKINATOR gioco del genio

Il mago AKINATOR- tenditrendy

Il mago Akinator gioco del genio del web che è in grado di leggervi nel pensiero: scopriamo tutto di questo gioco.

Avete mai giocato ad Akinator?

Questa divertente applicazione, riesce ad indovinare qualsiasi cosa voi pensiate, ponendo dei semplici interrogativi a cui dovrete dare delle risposte, riesce ad arrivare a ciò che avete pensato.

Nato nel 2007 da tre ragazzi francesi, nel 2012 è diventata una delle App più popolari su smartphone e tablet di piattaforma Android, iOS, BlackBerry e Windows Phone.

In seguito a questo successo è stata creata una versione gratuita su internet per pc con un database più ampio in quanto costantemente collegato a Internet comprendente anche i personaggi più sconosciuti come amici e parenti.

Secondo la storia di fantasia del gioco, Akinator è un genio della lampada proveniente del lontano Oriente, trovato per caso nel deserto da due viaggiatori francesi, Arnaud e Jeff (gli sviluppatori).

Gioco Akinator: come fa?

Il genio vi farà una serie di domande e proverà a indovinare il vostro personaggio: nel caso in cui l’esito sia positivo allora sarete stati battuti dal genio; nel caso in cui l’esito sia negativo vi verranno proposte altre serie di domande e il genio farà ulteriori tentativi, finché non ammetterà di essere stato sconfitto.

In quest’ultimo caso (ed è molto raro), vi verrà chiesto di inserire il personaggio a cui stavate pensando corredato da una descrizione sintetica, in modo tale che il genio possa imparare dai propri errori e vincere la prossima volta che penserete a quello stesso personaggio.

Non sottovalutate il genio!

Nel corso della storia di questo gioco, Akinator ha indovinato i personaggi più strani e particolari tipo: l’ispettore Gadget, Tom& Gerry e più fantasia ci metterete più sarà divertente cercare di battere il genio!

Il gioco è divertente e gratis, provate anche voi a sfidare il genio con personaggi più o meno famosi e personaggi assurdi, magari fateci sapere se avete vinto o perso.

Dove posso scaricare Akinator gratis per Android e Iphone?

Di questo gioco esiste la versione gratis e la versione a pagamento e per poter apprendere e ricercare la soluzione, Akinator ha bisogno di collegarsi alla rete internet.
Basterà andare sul marketplace del vostro sistema operativo e cercare Akinator.
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.