Maje + Kway firmano una collezione elegante disponibile dal 20 Febbraio

MAJE_KWAY_CLAUDETTE_4

Se questo inverno ha fatto parlare di sé con l’arrivo delle eco-pellicce e la collaborazione esclusiva con Versus Versace e poi con Marc Jacobs, ora il marchio di impermeabili tecnici più famosi e colorati al mondo ci riprova con una capsule collection coraggiosa per sfide tutte al femminile.

Ecco la nuova elegante e sofisticata collezione disponibile dal 20 Febbraio di Maje + Kway; un rapporto di co-branding con il marchio francese di prêt-à-porter fondato da Judith Milgrom per dare vita a quattro giacche anti-pioggia, una delle quali reversibile, caratterizzate da linee sensuali e femminili, con una proposta cromatica che strizza l’occhio alle stampe animalier.

Una collezione capsule che si contraddistingue inoltre per il fit oversize che rende la silhouette contemporanea e che farà felici le tante fans del brand parigino. Conquisterà i portafogli delle fashioniste?

MAJE_KWAY_CLAUDETTE_3
MAJE_KWAY_MABELLE_GRIS_FONCÉ_1
MAJE_KWAY_MABELLE_GRIS_CLAIR_1
MAJE_KWAY_NOEL_2
MAJE_KWAY_MABELLE_GRIS_FONCÉ_2

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *