Make Up: Cara Delevigne volto del nuovo Mascara Baby Doll YSL Beauty

cara-delevigne-ysl-beauty

Mentre proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane si assiste al successo del nuovo film Anna Karenina con la giovanissima attrice e modella Cara Delevigne nel ruolo da protagonista, non tutti ancora sanno che è proprio lei il volto della nuova collezione make up Baby Doll di YSL Beauty.

A soli 20 anni la londinese Cara Delevigne è già considerata una vera e proprio icona di stile ed ora la vedremo sui cartelloni pubblicitari, sui giornali e sulle riviste per il nuovissimo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll.

Nipote di un magnate dell’editoria britannica, inizia a sfilare nel 2011 conquistando in brevissimo tempo le passerelle più prestigiose della moda, aggiudicandosi la sua prima copertina su Vogue UK e nel 2012 viene proclamata ai British Fashion Awards modella dell’anno.

Il nuovissimo mascara ad effetto volume definito è stato creato da Lloyd Simmonds pensando ad una donna Baby Doll un po’ rock in perfetto stile Yves Saint Lauirent.

Abbiamo voluto creare una vera e propria Baby Doll attitude »ha detto Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ.

La collezione comprenderà anche cinque eyeliner (fra cui un fuchsia assolutamente inedito), una lacca per labbra e una per unghie in rigoroso total look fuchsia Baby Doll”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.