Make Up & Hair Trend dalla #mfw FW 2012/13

prada

La Milano Fashion Week procede senza sosta tra sfilate, foto di street style, presentazioni e fashion bloggers impazzite che attraversano la capitale della moda con tacchi vertiginosi, occhiali da sole, borsette, smalti luccicanti, Reflex, armate di iPhone e Ipad per twittare ed instagrammare tutte le novità e le curiosità.

gucci

Molti dicono che a Milano il Carnevale finirà lunedì, ma se fuori dalle passerelle la legge sono i colori, il fluo e l’eccentricità a dominare invece le catwalks sono abiti eleganti, un ritorno ai materiali preziosi, tonalità scure.

gucci-02

La legge del prossimo anno sarà il velluto, il nero, il verde dei boschi e delle foreste. Ma se parliamo di Make Up ed Hair Trend la vera rivoluzione sono invece i capelli lunghissimi.

prada-02

Se quest’anno a regnare è stato il caschetto ed il taglio corto care ragazze mi dispiace, l’anno prossimo i capelli saranno lunghissimi, lisci, folti.

Prada gioca con effetti bicolor sia per gli ombretti sia per i capelli con la tecnica del Dip-Dye, mentre Gucci risponde con la mezza coda, ossia capelli sciolti e due ciocche laterali che formano un codino.
fendi
Il Make Up dà risalto a labbra carnose con un lipstick rosso dark. Scompaiono le sopracciglie che vengono decolorate. Fendi invece risponde con delle strettissime trecce raccolte.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.