Make Up: il nuovo fondotinta Match Perfection di Rimmel

rimmel-max-perfection

A chi non è mai capitato di cercare disperatamente la nuance di fondotinta perfetta senza riuscirci?

A volte i nostri desideri sono semplici: avere un fondotinta che si adatta al nostro colorito naturale coprendo perfettamente le imperfezioni.

Ma ecco l’ultima novità direttamente dal mondo del make up; si chiama Match Perfection ed è il nuovissimo fondotinta di Rimmel in grado di donare una pelle perfetta e senza difetti, con un effetto naturale e radioso a lunga durata.

La formula di nuova generazione con la tecnologia Smart-Tone dona un’immediata uniformità all’incarnato, nascondendo le imperfezioni ma senza creare l’effetto maschera.

Inoltre grazie allo Sapphire Radiance Complex, ovvero il complesso con polvere di zaffiro, Rimmel Match Perfection aiuta a rendere la pelle luminosa mantenendo un incarnato naturale e sano.

Ci chiedete il risultato? Una pelle perfetta e senza imperfezioni, colorito radioso e naturale!

Match Perfection di Rimmel ha una gamma di 5 varianti colore per soddisfare tutte le esigenze e ha una durata di 24 ore per tutte coloro che vogliono essere libere dal ritocco tutto il giorno!

Inoltre Max Perfectio ha un fattore di protezione SFP18 per proteggere la pelle dai raggi solari in qualsiasi momento e stagione dell’anno.

Grazie a un nuovo packaging elegante e moderno, Rimmel Match Perfection è anche un perfetto accessorio da borsetta.

Costa 12,20 euro!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.