Make up: Tenditrendy vola a Milano X le nuove proposte di YSL beauty

Senza titolo

Ecco per voi cari followers il resoconto della nostra inviata Gabriella per la beauty experience a Milano firmata YSL…

“Eccoci qui con le novità autunno inverso 2012/13 di YSL beauty. Venerdi scorso noi di Tenditrendy abbiamo partecipato alla presentazione delle tante, tante news che la nota casa di moda ha lanciato. Che dire, come sempre riescono a stupirci!


Senza titolo
Iniziamo con la nuova fragranza che vede come testimonial Jessica Chastain l’attrice hollywoodiana dai capelli fulvi. Manifesto è il nome del profumo. Ideale per una donna audace, estrema, desiderosa, libera di dire sì alla vita, sì all’amore, sì allo stile.
Senza titolo
Appena lo indosso percepisco un profumo molto dolce, goloso. Manifesto infatti si compone di bergamotto, ribes nero, gelsomino indiano, mughetto, sandalo, cedro, fava tonka, vaniglia.

Senza titoloInsomma tutti gli ingredienti per una ricetta sensuale. Se sarete fortunate troverete in profumeria il braccialetto viola con su Manifesto così da poterlo “annusare” tutto il giorno.

L’altra novità riguarda tutte coloro che aimè, iniziano a vedere qualche segno di espressione intorno agli occhi. Forse vi ricorderete del post di febbraio dove vi presentavamo la linea Forever Youth Liberator.

Bene, da oggi potete completare il rituale giornaliero con il siero contorno occhi ideale per la butterfly zone.

Senza titolo
Il consiglio del team YSL: la mattina idratate il contorno occhi con il siero mentre la sera applicate la crema. Assicurati 3 anni di giovinezza in un mese!

Ma, a mio modesto parere, la vera rivoluzione per l’autunno inverno 2012/13 è il nuovo fondotinta YSL. Ragazze, vi assicuro, una svolta.

Senza titolo
Finalmente ho trovato il teint perfetto. Si chiama Le Teint Touche Eclat il fondotinta che ruba la luminosità dalla famosissima “penna” omonima.

Zero alcool, zero polveri opacizzanti. Grazie al 39% di acqua dona una sensazione di freschezza e idratazione. Ne basta pochissimo e la mia pelle, che è leggermente segnata dall’acne adolescenziale, si trasforma, si compatta, si risveglia. YSL ha pensato a tutte: chiare, olivastre, nere.

Tre tonalità per 12 colorazioni: beige per le più chiare, beige rose per le pelli olivastre, beige dorée per chi volesse un tono leggermente abbronzato.
Senza titolo
Io, che ho una pelle molto chiara, ho scelto il il B40 e sarà difficile abbandonarlo. Oops, si è fatto tardi. Sono a Roma e devo incontrarmi a cena con alcune mie amiche. Ultimo tocco: rossetto rosso opaco Rouge Pur Couture n. 201!

Smack!!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.