MARC JACOBS NUDO X Il Suo Profumo “BANG”

E’ nata una nuova fragranza uomo di Marc Jacobs, il suo nome è BANG e il testimonial è MARC JACOBS NUDO!!! Marc Jacobs si difende così: “Robert (Duffy) e io lavoravamo insieme a Coty su questo progetto, e lui mi disse, ‘ Marc, il tuo look è cosi great, tu dovresti fare il modello per il profumo’. La mia reazione fu immediata. Non sapevo. Ma dopo io incominciai a capire il motivo. Un profumo da uomo è molto personale. Fui subito d’accordo di fare il modello, io non sapevo veramente cosa indossare per esprimermi al meglio. Abbiamo provato con mille vestiti, ma non funzionava. Dopo Juergen ha avuto l’idea”….Questa è la foto…Very Hot!!! MARC JACOBS SEI IL MIO MITO!!!

Is born a new Marc Jacobs Man’s Fragrance, its name is BANG and the testimonial is MARC JACOBS NUDE!!! Marc Jacobs defends herself : “Robert [Duffy] and I work closely with Coty on these projects, and he said, ‘Marc, you look so great now — you should be the model for men’s fragrance.’ My immediate reaction was, I don’t know. But then I came to see that it made sense. Men’s fragrance, unlike women’s in a certain way, is very personal.  Once I agreed to be the model, I couldn’t see what I would wear to express this. We tried it with clothes, but it didn’t work. Then Juergen [Teller, who shot the campaign] had the idea..This is the the photo…. VERY HOT!!! MARC JACOBS SEI IL MIO MITO!!!

Link yvymag

Recommended Posts

3 Comments

  1. Ho comprato Bang di Mark Jacobs, curioso di provare la nuova fragranza, ma sono rimasto molto deluso. Il profumo, intenso solo al primo spruzzo, finisce con lo svanire dopo pochi minuti, lasciando solo una debolissima traccia. Troppo poco per un profumo che costa pure non poco. Questa purtroppo è la caratteristica di molte fragranze. Insomma è stato una delusione e io sconsiglio ai molti miei amici di acquistarlo. Perché i profumi non lasciano più scie intense ed avvogenti come un tempo?

  2. Purtroppo ho letto tardi il post di Franco..
    Ora non posso far altro che associarmi alla sua delusione.
    Ho “sentito” ed apprezzato questo profumo presso una nota profumeria a mezzo tester e colpito dalla nuava fragranza ho acquistato una conf. da 100ml…
    Un flop gigantesco.

  3. Caro Franco e Mario, non è ke avete l’olfatto poco ricettivo??!!…a me nn risulta ke nn sia persistente…proprio x niente!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.