Marc Jacobs paga le sue modelle con i vestiti

marc-jacobs

Le settimane della moda si sà, oltre a far rumore per le passerelle scatenano la curiosità per il backstage, i gossip, i flirt, il dietro le quinte ed a volte le follie degli stilisti.

E su Twitter ormai diventato il confessionale degli addetti del settore fashion è scoppiata una vera polemica dopo le dichiarazioni di Marc Jacobs.

Sì perchè a meno di tre settimane dalla New York Fashion Week la modella minorenne Hailey Hasbrook confessa nel suo blog di aver lavorato e dovuto affrontare le prove sfilata ed i cambi d’abito fino alle 4:30 di mattina.

Ed alla domanda di quanto sia stata pagata lei ha risposto con vestiti ed accessori. Sì perchè se le finanze ed i contanti sono pochi di robe da regalare ce ne sono tante.

E Marc Jacobs alle accuse del CFDA di aver violato le regole sulla tutela dei minori ha risposto…”Se loro (le modelle) non vogliono lavorare con noi…non lo facciano”.

Caro Marc Jacobs….ma ti sei bevuto cicchetti di rum??? Ma che cavolo di risposta è questa!!!

RIMANIAMO BASITI!!!

via

Recommended Posts

1 Comment

  1. E’ la tipica risposta di un presuntuoso stilista che andrebbe boicottato per fargli calare le ali! Ignoranza allo stato brado


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.