Mare d’inverno: dove partire in vacanza

mare-inverno

Avete mai pensato di partire al mare d’inverno per godervi il sole e il caldo quando in Italia tutti si coprono con sciarpe e cappelli?

Ecco 3 località da scegliere per le vostre vacanze invernali al caldo economiche.

Sharm el-Sheikh è una conosciutissima località balneare che si trova in Egitto ed è bagnata dal Mar Rosso.

Meta ideale per vacanze in famiglia o anche per single e coppie che vogliono rilassarsi o vivere l’avventura tra deserto e mare.

Sharm El Sheikh vanta la seconda barriera corallina più grande al mondo con un  clima subtropicale desertico che determina inverni miti, estati caldissime e la totale assenza di pioggia.

Ecco perché è la meta ideale per il vostro mare d’inverno.

La temperatura del maree è generalmente alta e in inverno il clima raggiunge 22 gradi di minima.

mare-inverno

Dove andare in vacanza a gennaio al caldo

Proprio per i prezzi di bassa stagione e perché è annoverata tra i posti caldi in inverno vicino all’Italia, Sharm el-Sheik è una località ideale per le vacanze d’inverno, anche se il periodo migliore va da aprile a novembre, se si vuole godere a pieno del mare, del sole e di bellissime immersioni.

Per scegliere i resort migliori Alpitour Sharm vi offre diverse soluzioni di viaggio.

Vacanze invernali al caldo economiche e non

Tra i posti caldi per il vostro mare inverno 2019 e vicino all’Italia, come non annoverare Gran Canaria, con le temperature medie che si aggirano intorno ai 20° per tutto l’anno.

Perché scegliere Gran Canaria? Sicuramente per le sue spiagge che disegnano oasi baciate dal vento e panorami mozzafiato.

 

Dubai negli Emirati Arabi, è l’altra meta da sogno, se vi piace vivere il bello, lo sfarzoso e l’inimmaginabile.

A sole 6 ore di volo dall’Italia potrete godervi spiagge meravigliose, attività nel deserto è con la famiglia (Dubai è la meta ideale per il viaggio con i bambini) e potreste anche sciare in un centro commerciale unendo attività invernali a panorami e situazioni tipicamente estive.

Buon viaggio.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.