MARILYN MONROE™ è l’Ambasciatrice Globale Glamour di MAX FACTOR

Nel 2015 saranno passati 80 anni da quando Mr. Max Factor Junior aprì le porte del suo studio di make up a Hollywood, trasformando i look dell’élite hollywoodiana. La sua cliente più emblematica? Norma Jeane, una mora che mise piede nella Blonde Room verso la fine degli anni ’40 e che, grazie a Max Factor, si trasformò in Marilyn Monroe, con una chioma biondo platino, labbra rosse, lunghe ciglia dal colore intenso e una bellezza iconica.

Oggi Max Factor annuncia il ritorno di Marilyn Monroe come Ambasciatrice Globale. Il legame vuole ispirare le donne di tutto il mondo a vivere la propria “trasformazione glamour” nel momento dell’anno che ancora ha il sapore delle feste e che spesso porta le donne a voler giocare con il proprio look in chiave di festa.

Come disse Marilyn MonroeOsservando le notti hollywoodiane pensavo spesso, “ci saranno migliaia di ragazze che, come me, sognano di diventare una star del cinema. Ma non mi preoccuperò di loro. Io sogno di più”. Con l’aiuto di Mr. Max Factor, che le ha permesso di vivere la trasformazione da Norma Jeane alla meravigliosa Marilyn Monroe, nulla poteva più impedirle di realizzare i propri sogni.

Marilyn rappresenta sotto molti aspetti la fonte di ispirazione di Max Factor e del suo team di International Make up Artist. Marilyn ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo e continua ancora a ispirare molte donne. Credeva nel glamour. E continua ad essere oggi un’icona di stile.

Gennaio è il mese dell’anno in cui ogni donna reinventa se stessa: si apre a nuove possibilità e abbraccia in maniera postiva i cambiamenti. Proprio a gennaio Max Factor lancerà #GlamJan, un invito rivolto alle donne di tutto il mondo a farsi belle con il make up e sottoporsi ad una trasformazione glamour, che è sempre apparsa impossibile – inspirata dalla storia di Norma diventata Marilyn.

#GlamJan sfida le donne a nuove possibilità, esattamente come è accaduto con Marilyn Monroe.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.