Martini festeggia i suoi 150 anni con un cocktail party a Milano

Sono passati 150 anni per la bevanda storica italiana più famosa del mondo e Martini questa volta ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un cocktail party in grande stile a Milano durante il Salone del Mobile 2013.
La festa è stata celebrata presso Le Posterie a Brera, un evento esclusivo che ha unito l’arte del cocktail con il design ed il djset della mitica band electropop australiana Kate Boy e la dj svedese Scarlett Ettienne.
Un’atmosfera rigorosamente rosso Martini dominata da una parete con 1000 bottiglie storiche. E la storia è stata il vero leitmotiv della serata.
Sul soffitto del locale erano presenti le famose locandine che hanno fatto di Martini una delle bevande status nel mondo, come non ricordare infatti i film di James Bond mentre beve il suo cocktail Martini Dry.
Nè possiamo dimenticarci di quando le bottiglie Martini erano marchiate con la dicitura Vermut ora sostituita per ragioni di gradazioni alcoliche con Martini Rosso, Bianco, Gold, Oro, Dry ed Extra Dry.
Tanti cocktail per tante bottiglie e tanti bicchieri diversi. Noi come abbiamo festeggiato i 150 anni di Martini? Semplice con il Martini Royale ….
Tanti Auguri Martini!
No comment yet, add your voice below!