Il Mascara Scandal Eyes Show Off di Rimmel

mascara-scandal-eyes-show-off-rimmel-02E’ il momento di rubare la scena con ciglia irresistibili, da passerella! Rimmel presenta il nuovo mascara Scandal Eyes Show Off, che dona alle ciglia volume, lunghezza e incurvatura scandalosi. Per le donne piu’ esigenti… che vogliono tutto!

Adatto a chi vuole ciglia da sfilata, con il suo unico e innovativo applicatore multifunzione e la sua formula ricca di fibre allunganti, il mascara Scandal Eyes Show Off è un’assoluta rivelazione. Ruba la scena con ciglia perfette, voluminose, definite, incurvate e lunghe oltre misura.

Il segreto di Rimmel? Il nuovo applicatore multifunzione, unico e innovativo, il solo che combina volume e definizione e regala alle ciglia un’incurvatura straordinaria grazie alla sua speciale punta a sfera. Mai visto nulla di simile!

La sezione piatta riempie le ciglia separandole perfettamente senza lasciare grumi e donando un volume estremo e un effetto sensazionale; la sezione a sfera le solleva per una strabiliante incurvatura. E non solo…!

Questo mascara ha una formula innovativa contenente una speciale fibra che garantisce lunghezza oltre misura. Pronta a metterti in mostra come non hai mai fatto prima? Da oggi c’è Scandaleyes Show Off: volume, definizione, incurvatura e lunghezza in un unico mascara!

Con il suo audace e brillante packaging fucsia, la sua forma sinuosa e il logo accattivante, tutto in questo mascara urla “volume” e rievoca l’effetto incredibile che ha sulle ciglia, che appariranno scandalosamente piene, definite e allungate!

Il mascara ScandalEyes Show off non passerà certo inosservato! E come tocco finale, il tappo è inciso con la corona, il simbolo distintivo di Rimmel London.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.