Maschera per respirare sott’acqua: Easybreath di Decathlon

Maschera-per-respirare-sott-acqua

La maschera per respirare sott’acqua Easybreath è la prima maschera per snorkeling integrale, per vedere con la stessa facilità che sulla terra ferma.

Anche quest’anno Decathlon ci accompagna nelle nostre attività in acqua e, complice la villa che abbiamo a ridosso del meraviglioso mare di San Vito a Polignano, abbiamo deciso di fare un’esperienza di snorkeling insieme.

Decathlon maschera per respirare sott’acqua

Con questa maschera tutto è andato liscio e Claudio ha esplorato il mare limpido alla ricerca di paguri, sassi e conchiglie.

Per la maggior parte delle persone praticare snorkeling è spesso ritenuto difficile, perché la respirazione attraverso la bocca non è naturale e il boccaglio è considerato scomodo e poco igienico.

Il campo visivo di una maschera è piuttosto stretto e l’appannamento non permette di godere appieno delle meraviglie dei fondali marini.

Maschera-per-respirare-sott-acqua

Partendo da questa constatazione nasce Subea di Decathlon che ha sviluppato Easybreath, la prima maschera per respirare in acqua, integrale per lo snorkeling che consente di vedere e respirare sott’acqua con la stessa facilità che sulla terra ferma.

La respirazione avviene dal naso e dalla bocca in maniera naturale. Il campo visivo libero a 180° offre una visibilità perfetta ed elimina completamente l’appannamento grazie alla separazione del flusso d’aria inspirato da quello espirato.

Maschera-per-respirare-sott-acqua Maschera-per-respirare-sott-acqua

Per garantire che l’acqua non entri nel boccaglio, la maschera per respirare sott’acqua Easybreath è dotata di un meccanismo che durante l’immersione chiude la parte superiore del boccaglio.

Inoltre, la parte superiore del boccaglio è di colore arancione per essere ben visibile in acqua.

E in un attimo puoi diventare esploratore del mare senza paura.

Ecco perchè scegliere la maschera Decathlon

CAMPO VISIVO: Visuale panoramica, visione a 180°
RESPIRAZIONE SEMPLICE: Maschera integrale per una respirazione naturale da naso e bocca.
LIMITAZIONE APPANNAMENTO: L’esclusivo Concept di circolazione dell’aria previene la condensa.
BOCCAGLIO DRY TOP: il sistema “dry-top-release” previene gli ingressi d’acqua.
FACILE DA INDOSSARE E DA TOGLIERE: cinghia in tessuto elastico regolabile per non tirare i capelli.
Facciale in silicone per favorire comfort e tenuta stagna.

La maschera snorkeling di Decathlon è disponibile sia per adulti che per bambini (dai 6 ai 10 anni va benissimo la maschera XS) e potrete scegliere anche il kit con le pinne.

Lo scopo delle maschere Decathlon è quello di avvicinare proprio tutti allo snorkeling esplorando i fondali marini sentendosi dei provetti sirenetti.

E in un attimo si torna bambini e si sognano avventure guardando nelle acque dell’oceano più profondo, alla ricerca di tesori nascosti e storie da raccontare.

Ora siamo pronti alle escursioni in famiglia.

#MyUnderwaterView #ADV #SUBEA #easybreath

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.