La matita occhi by Dolce&Gabbana Make Up Shaping Eyebrow Pencil

shaping-eyebrow-pencil-dolcegabbana-make-up

Con Gennaio arrivano le nuove proposte bellezza delle griffe più quotate e questa volta è il turno di Dolce&Gabbana Make Up che propone la nuova matita occhi Shaping Eyebrown Pencil.

Quattro nuance naturali per chi ama un trucco leggero in primavera e in estate aiutata da una carnagione più scura grazie alla luce naturale del sole.

La nuova matita per sopracciglia offre una duplice applicazione grazie al pennino a goccia, che permette di ottenere sia un tratto sottile che uno più spesso per un effetto preciso e naturale.

La matita è a doppia punta e non avrete bisogno di temperarla dandovi quindi sempre un risultato uniforme per il vostro make up grazie anche al pennino con il bordo piatto e largo.

Le quattro tonalità sono Soft Brown, marrone tendente al rame, Chestnut, ricca tonalità cioccolato, Mocha, caldo marrone terra, e Stromboli, un marrone tendente al grigio scuro.

La Shaping Eyebrow Pencil è disponibile esclusivamente nelle boutique Dolce & Gabbana e bey beauty store selezionati al costo di 35 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.