Matrimonio Chiara Ferragni: il countdown è iniziato

matrimonio Chiara Ferragni

Manca ormai pochissimo all’evento social dell’anno: il matrimonio Chiara Ferragni – Fedez verrà celebrato a Noto, in Sicilia, il prossimo primo settembre.

Preparate i fazzoletti, o meglio i tablet: tra pochissimi giorni verrà celebrato il matrimonio Chiara Ferragni – Fedez. L’Evento con la e maiuscola.

Siamo tutti invitati: per precisa volontà degli sposi, gli ospiti (un numero ancora imprecisato) saranno liberi di postare ciò che vogliono della super mega fighissima cerimonia; Chiara non ha accettato nessuna proposta di esclusiva, proprio per non impedire ai suoi milioni di fan di seguirla nel giorno più importante della sua vita.

Matrimonio Chiara Ferragni: qualche notizia sulla sposa

Chiedere a chiunque abbia un’età compresa tra i 15 ed i 35 anni chi sia Chiara Ferragni è un po’ come chiedere ad un cattolico chi sia il Papa, o ad un buddhista chi sia il Dalai Lama.

E’ colei che ha inventato il concetto stesso di Influencer, la Fashion Blogger più fashion di tutte, una sorta di Re Mida in gonnella.

matrimonio Chiara Ferragni

Tutto ciò che Chiara indossa o sponsorizza non diventa oro, ma va sould out in pochissimo tempo. Logico che i brand, soprattutto quelli di lusso ma non solo, facciano a gara per farla diventare propria ambassador.

matrimonio Chiara Ferragni

Quindi il matrimonio Chiara Ferragni – Fedez è oggettivamente un evento attesissimo dai suoi followers.

Che sono un vero esercito.

13 milioni, migliaio più migliaio meno. Il che è come dire che tutta Tokyo e sobborghi la segue sui vari canali social, fa una certa impressione. Se poi si aggiungono i followers del futuro marito superiamo gli abitanti di New York.

Di lei si sa quasi tutto. Si divide tra Milano, dove ha un discretissimo appartamento nella CityLife, e L.A. E’ prossima sposa di Fedez, fenomeno pop del momento che invade le nostre radio di tormentoni per ogni stagione, tanto da essere stati ribattezzati “i Ferragnez”. Hanno un bimbo di pochi mesi, al secolo Leone, che prima ancora di essere nato era già più famoso del Presidente del Consiglio e sulla cui alimentazione si dibatte da tempo sui social.

Insomma, gli ingredienti perché il matrimonio Ferragni – Fedez superi in popolarità quello tra Herry e Meghan, celebrato il 19 maggio scorso, ci sono tutti

Ma quali sono le anticipazioni?

Poche, in realtà.

Rumors dicono che sarà una celebrazione tradizionale (?), semplice (??), e che gli sposi non chiederanno regali ma donazioni ad una causa che verrà scelta dai followers. La somma faraonica raccolta sinora? Circa 10mila euro (sì, avete letto bene).

matrimonio Chiara Ferragni

Di certo si sa che la cerimonia sarà solo civile, e verrà svolta a Noto, splendida città barocca siciliana, sabato primo settembre. La location prescelta è l’ottocentesca Dimora delle Balze e lo spiegamento di misure di sicurezza è notevole. Trucco e parrucco di Chiara sono affidati al suo stylist di fiducia, Manuele Mameli.

Il resto del matrimonio Chiara Ferragni Fedez sarà storia. Social, of course.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.