Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La settimana scorsa la bellissima Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno pronunciato il loro sì davanti al neo sindaco Giorgio Gori (marito della Parodi).

Ovviamente polemiche sul web: dalla lista nozze pubblicata online (effettivamente un po’ eccessiva) al vestito da sposa bianco e troppo pomposo firmato Antonio Riva (i no erano per il bianco al secondo matrimonio e perché incinta).

Alla cerimonia tanti nomi dello spettacolo da Ilary Blasy, a Silvia Toffanin e Alessandro Cattelan, ma anche politici come l’avvocato Giulia Buongiorno ed al ricevimento Silvio Berlusconi con la fidanzatina Pascale.

Ecco un po’ di foto dell’evento degli abiti più fashion e degli sposi ovviamente.

michelle-e-tomaso
ilary-blasi-silvia-toffanin-2014-matrimonio-hunziker-trussardi-3
michelle-hunziker-sposa-728x487
20141010_80606_Alessandro-Cattelan-e-Ludovica-Sauer-2
matrimonio-hunziker-trussardi-selfie-ventura-clerici
Secondo il mio modesto parere l’abito era probabilmente too much ma lei è apparsa così raggiante ed innamorata che le si può perdonare tutto.

Non trovate?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *