Il matrimonio che vorrei: Have a Glamorous Weekend a Bari con Luxury Wedding

Se mi conoscete saprete benissimo quanto io ami i matrimoni. Le decorazioni, la scelta dei fiori, l’allestimento e l’abito da sposa (ma perchè quel giorno dura solo 24 ore?).

A Bari il matrimonio perfetto è firmato Luxury Wedding.

Ho avuto modo di conoscere Viola, ideatrice di questo concept, qualche tempo fa, in occasione dell’imminente matrimonio di una mia amica.
Viola con grazia e gentilezza aiuta a superare le ansie e le paure di una sposa. Wedding planner da anni e appassionata di viaggi, riuscirà come per magia a far sì che gli sposi trovino la location perfetta, guidandovi nella scelta di ogni particolare e dettaglio, così da arrivare al giorno del matrimonio rilassati e pronti a godervi ogni singolo istante.
Se dovete organizzare il vostro matrimonio a Bari e non solo, vi invito a conoscere la realtà Luxury Wedding durante l’evento Have a Glamorous Weekend del 2 aprile.
In un favoloso giardino incantato #‎THEENCHANTEDGARDEN‬ allestito presso la sede del concept in via Cardassi 10 a Bari, saranno presentati una serie di micro eventi, dalle 10 alle 22, che vi avvicineranno al tema wedding.
 matrimonio-bari
Dall’allestimento floreale, alla scelta del tipo di foto e film della giornata, passando per l’allestimento della tavola, fino al viaggio di nozze.
Per terminare una vera e propria sfilata di abiti da sposa , impreziositi dai gioielli di Valentina Sibilano e dalle acconciature di Ara.
Ora chiudete gli occhi, siete in un giardino fiorito, tra farfalle e fiori di pesco… ecco, entra una fanciulla bellissima, in abito bianco, sembra una principessa, che sta per coronare il sogno di una vita intera.
Aprite gli occhi: quella fanciulla siete voi!
Ci vediamo il 2 aprile da Luxury Wedding.
 
Partner del progetto Luxury wedding: Saverio Veronico creazioni floreali, Mapo travel, Il fico d’India creazioni artigianali, inviti chic, Hair chic di Nadia Brunetta, Antonelli fotografia.
luxury-wedding-bari

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.