Max Mara rivela la nuove borse JBag autunno 2013 con Jennifer Garner

jennifer-garner-max-mara-jbag

Dentro una borsa c’è una vita e questo lo sà benissimo anche Jennifer Garner che con i suoi luminosi capelli castani ed il suo charme innato diventa la protagonista della nuova collezione di borse Max Mara per il prossimo autunno 2013.

E la griffe italiana ha scelto proprio lei per dedicarle il nuovo modello di borse, le JBag, che diventeranno le it bag delle vie milanesi.

E sarà proprio il grande fotografo Mario Sorrenti a raccontare la femminilità di Jennifer Garner ed interpretare i dettagli artigianali, la perfezione, le proporzioni impeccabili ed i materiali preziosi di questa nuova borsa “cult”, chiamata proprio JBag.

Un pezzo iconico – come il camel coat che la Garner sfoggia nelle immagini – che racchiude l’estetica e l’heritage Max Mara, sottolineato dal claim presente in tutta la campagna: “Timeless is now”.

Ma ecco cosa afferma Jennifer Garner su questa nuova borsa e sulla collaborazione con Max Mara: “Il mio stile è pragmatico. Mi piace indossare capi dai tessuti preziosi, che diano una piacevole sensazione sulla pelle.”

“In più la JBag mi piace anche per la sua dimensione. E’ la borsa ideale ad esempio, per tutto quello che oggi portiamo con noi, ma non troppo grande da perderci dentro le chiavi!”.

max-mara-j-bag-06
max-mara-j-bag-01
max-mara-j-bag-05
max-mara-j-bag-04
max-mara-j-bag-02

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.