MAX MARA YOUTUBE CUSTOM CHANNEL

Max Mara presenta il nuovo YouTube Custom Channel, un progetto digitale nato per offrire al pubblico un’esperienza video personalizzata e interattiva, con cui scoprire nuove collezioni e progetti del brand.
Max Mara, già presente su YouTube con un canale dedicato, inaugura un nuovo spazio di contenuti video, dove è possibile scoprire il mondo Max Mara partendo dalla selezione dell’argomento d’interesse.
Il nuovo YouTube Custom Channel, nato in collaborazione con Google, offre le seguenti aree tematiche: accessori, con un particolare focus sulle borse, runway nel quale visionare le sfilate e le celebrity in front row, collezioni, con video su linee e progetti speciali tra cui Here is The Cube. ‘S Max Mara e Max Mara Tailleur Sartoriale. Non manca ovviamente una sezione dedicata agli eventi, per avere uno sguardo su red carpet, opening e awards.
In occasione dell’apertura del YouTube Custom Channel, Max Mara è lieta di presentare un nuovo video interattivo dedicato alle borse Autunno/Inverno 2014: “The World’s most stylish check-in”. Immergetevi in una nuova esperienza video, e prendete parte a un check-in in grande stile, scegliendo la borsa Max Mara preferita e scoprendone il contenuto e i particolari di realizzazione. Inoltre, al termine del check-in è possibile acquistare la borsa o condividerla sui social network con i propri contatti.
maxmara

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.