Meghan Markle incinta, la Royal family si allarga

Meghan Markle incinta

Abbiamo appena finito di sognare per il loro splendido matrimonio che subito la favola continua: la notizia di Megan Markle incinta ha fatto il giro del web!

Lei è bellissima ed innamoratissima del suo Principe…che a sua volta è innamoratissimo della sua fresca sposa e, diciamolo, grazie a lei ha acquistato mille punti. Anzi, ultimamente un milione di punti, da quando è stata resa ufficiale la notizia di Meghan Markle incinta.

L’annuncio, dolcissimo, è stato dato il 15 ottobre da Harry mediante una foto che è diventata immediatamente virale, scattata nella foresta di Redwood, in Nuova Zelanda, e poi diffusa da Kensington Palace al termine del viaggio nel Pacifico che la coppia ha recentemente concluso.

Meghan Markle incinta

La protagonista di questa tenerissima foto è lei, Meghan Markle incinta, che appare piccolissima in mezzo ai maestosi tronchi, con le mani dolcemente appoggiate sul pancino ed un sorriso che solo le future mamme sanno scoccare.

L’arrivo del nuovo bebè dopo pochi mesi dalle nozze

Il loro matrimonio da favola, seguito da migliaia di persone e molto apprezzato per la sua semplicità (beh, ovvio, pur sempre un Royal wedding!), è stato celebrato il 19 maggio, meno di 6 mesi fa. L’annuncio della gravidanza quindi viene accolto ancora sulla scia del romanticismo di quel bellissimo giorno.

Meghan Markle incinta non ha nascosto di desiderare una femminuccia, anche se, come da etichetta reale, il sesso del nascituro non verrà svelato che il giorno della nascita.

Lei, comunque, è in splendida forma.

Meghan Markle incinta: il rigido protocollo di Buckingham Palace

Ricoprire il ruolo di duchessa del Sussex non deve essere affatto facile, ed in più occasioni Meghan ha lasciato intendere di non essere sempre perfettamente a suo agio con le regole ferree di casa Windsor. Regole che non la risparmiano nemmeno durante la gravidanza.

E quindi anche qui scatta il protocollo reale.

La prima regola è stata la comunicazione della notizia: prima ancora dei rispettivi genitori, infatti, è la bisnonna del nascituro e cioè la Queen Elisabeth II ad essere stata informata, il che è avvenuto il 13 di ottobre.

Seconda regola, i viaggi. Meghan Markle incinta non potrà assolutamente viaggiare all’estero ed anche in patria con estrema cautela, ovviamente per tutelare mamma e bimbo.

Meghan Markle incinta

Terza regola: niente feste. Bandito quindi il Baby Shower, la tipica festicciola premaman, tanto cara negli USA (patria di Meghan) perché sarebbe di cattivo gusto secondo le regole di Buckingham Palace.

Infine l’abbigliamento. Meghan dovrà indossare esclusivamente abiti eleganti e scarpe col tacco durante l’intera gravidanza; non potrà quindi concedersi completini premaman o sbracarsi in tuta e scarpa da ginnastica.

Insomma, dare eredi alla monarchia inglese è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *