MFW Uomo: Moncler Gamme Bleu autunno 2012

62
6368

Moncler Gamme Bleu rispecchia le sinergie tra l’expertise Moncler nell’Active sportwear e outwear e la sensibilità sartoriale del capo fatto a mano che contraddistingue Thom Browne.

55
52
35

Per il prossimo autunno 2012 il concept è incentrato sul mondo della Formula Uno. Tra le nuove proposte, tutte ispirate all’abbigliamento dei piloti,troviamo le tute, le giacche trapuntate, i pantaloni col bordo a costine elasticizzato e quelli a zampa trapuntati e imbottiti di piumino.

31
28
22

A questi si aggiungono i classici sartoriali come completi, giacche sportive, cappotti chesterfield, trench, mantelle, cardigan, camicie, pantaloni e shorts, tutti con differenti gradi di imbottitura.

18
13
10

Una collezione completa, suddivisa in quattro gruppi distinti a seconda della fonte di ispirazione e comprendenti capispalla, pantaloni, shorts, giacche, camicie, pillover ed accessori: rosso/bianco, rosso/bianco/giallo, blu e grigio, formale e black tie.
09
07
01
I tessuti che dominano la collezione sono il cashmere, la flanelle in lana pettinata, a motivo gessato, in lana scozzese, calvary twill di lana ed ovviamente i materiali tecnici che hanno fatto la storia di Moncler, come Cordura e Ripstop Nylon. Per gli accessori guanti, sciarpe e caschi.

25
26
37

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.