La mia beauty routine

IMG_0940

Spesso ci inviate mail chiedendo informazioni e consigli di bellezza o ancora quali sono i trucchi che usiamo giornalmente.

Ecco qui un simpatico post fotografico con i prodotti che utilizzo da un pò e che consiglierei per chi come me ha una pelle mista:

Per la pulizia del viso utilizzo Pure Zone L’Oreal, ottimo detergente con antibatterico che dona una piacevole sensazione di pulito e di freschezza; subito dopo passo con un dischetto d’ovatta la lozione di Elizabeth Arden per pelli normali e secche (decisamente buono anche se tende a seccare un tantino la pelle).

E’ la volta delle varie lozioni di Mario Badescu per disinfettare ulteriormente la pelle e prevenire brufoletti e punti neri).

Come crema vi avevo già parlato di Elicina, a base di bava di lumaca, ottima per schiarire la pelle da eventuali macchie.
IMG_0941Come base per il trucco da un mesetto utilizzo tutti i prodotti Make Up For Ever HD DEFINITION, voto 10…suggerirei solo di idratare molto bene la pelle prima di stendere il fondotinta perchè anche quest’ultimo tende un tantino a seccarla.

Per i miei occhi e per le labbra?

IMG_0942Tutti i colori della palette cielo Pure Colore Five Color di Estèe Lauder, Smoky Lash sempre di Make Up FOR EVER e per finire il nuovo rossetto gloss di Dior Addict n.578…FAVOLOSO!!!
IMG_0943

IMG_0944

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.