La mia pelle del viso con Foreo Luna for Men Black Edition

foreo-luna-for-men

L’ho usato tutta l’estate e ora è arrivato il momento di raccontarvi la mia esperienza beauty con il nuovissimo e davvero stilloso Foreo Luna for Men Black Edition.

Il primo dispositivo al mondo per la pulizia del viso ora è stato realizzato anche per i maschietti, sempre più attenti alla cura del proprio  corpo ed alla pulizia quotidiana.

fore-luna-for-men

Questo post dimostrerà ai più scettici che Foreo Luna funziona ed è davvero facile da usare. Si tiene sul palmo di una mano, è maneggevole e facile da lavare, completamente waterproof per un accessorio in puro silicone che utilizza tutti i vantaggi della tecnologia T-Sonic.

Come funziona? semplicissimo. Il dispositivo è dotato di morbide spazzole in silicone, più spesse per la versione maschile. Azionando il dispositivo con il pulsante centrale ed appoggiandolo delicatamente al viso dopo aver applicato il detergente sentiremo delle vibrazioni.

foreo-luna-for-men

Non sono altro che le 8000 pulsazioni al secondo con ultrasuoni di Foreo Luna for Men, che stimolano il flusso sanguigno fino al 450% in più.

L’effetto è quello di velocizzare il naturale processo di riparazione cellulare della pelle, spianare ed addolcire le rughe e diminuire occhiaie e gonfiore intorno agli occhi.

foreo-luna-for-men

Foreo Luna for Men è dotato di due funzioni; la pre rasatura per preparare la pelle del viso pulendola, levigandola e rendendola più morbida.

E la seconda è la funzione anti age, proprio quella che mi piace di più e che va a stimolare maggiormente le cellule in profondità.

foreo-luna-for-men

Mentre Foreo Luna for Men è in azione avrete la possibiltà di regolare con i tasti + e – la velocità delle pulsazioni secondo anche il vostro tipo di pelle, più morbida, più elastica e più spessa.

Non vi preoccupate assolutamente della batteria; dura tantissimo. Quante volte usarlo? Basta mattina e sera per non più di due minuti.

Ora tocca a voi provare Foreo Luna for Me
Black Edition.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.