Miglior fondotinta coprente: io ho scelto Noubamore di Nouba

La ricerca del fondotinta perfetto non è affatto semplice: alcuni sono troppo coprenti, altri lo sono pochi. Tra i miglior fondotinta coprente Noubamore di Nouba.
Un fondotinta coprente effetto seconda pelle.
Riesce a nascondere tutte le imperfezioni, senza creare un effetto cerone.
Noubamore è molto più di un fondotinta… parliamo di un fondotinta liquido (quelli che in assoluto preferisco) e di un vero e proprio elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata.
Come applicare il miglior fondotinta coprente del brand Nouba:
Prelevare poche gocce e stendere il prodotto con un pennello, per un risultato più coprente o con i polpastrelli per un risultato più leggero e naturale.
Io preferisco utilizzare le dita e devo dirvi che il risultato è unico.
CARATTERISTICHE:
Noubamore è un fondotinta water resistant ad effetto seconda pelle di Nouba. Levigatezza, coprenza istantanea e film ultra sottile.
Tenuta impeccabile.
COMPOSIZIONE:
All’interno pigmenti trattati di ultima generazione per una coprenza istantanea ed una levigatezza senza paragoni.
Texture, ricca di elastomeri, che assicurano un finish “seconda pelle”, un confort estremo ed una lunga perfetta per tutta la giornata.
Formula arricchita con estratto di Jojoba noto per le proprietà lenitive ed emollienti. Coprenza modulabile. Senza conservanti.
8 tonalità tra cui scegliere, io ovviamente ho scelto la più chiara, ma anche voi, scommetto, riuscirete a trovare quella adatta al vostro incarnato.
Il miglior fondotinta di Nouba.
No comment yet, add your voice below!