Migliori serie Netflix

migliori serie tv netflix

Guardare le migliori serie Netflix ormai è una delle dipendenze più diffuse e assodate. Scopriamo insieme le imperdibili.

L’offerta di serie tv su Netflix è vastissima: film, documentari, animazione e le immancabili serie.
Per chi non ha mai sentito parlare di Netflix, si consiglia di effettuare la registrazione immediata per valutarlo personalmente grazie alla versione prova di 30 giorni.
L’abbonamento Netflix può essere sospeso in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Ecco qualche serie consigliata su Netflix non solo ai neofiti, ma anche agli users più fedeli.

migliori serie tv netflix

– GRACE AND FRANKIE

Finalmente una serie che affronta con la giusta dose di ironia le dinamiche della vita famigliare. Jane Fonda e Lily Tomlin affrontano un nuovo capitolo della loro vita quando all’alba dei 70 anni i loro mariti, soci in affari da sempre, confessano di amarsi e di voler vivere insieme.
Le due donne dai caratteri opposti, una rigorosa ed elegante, l’altra alternativa e viva di emozioni si trovano a condividere la casa delle vacanze cercando convivere in armonia e di costruire un nuovo scenario per l’equilibrio dei due nuclei famigliari.

– UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Amore e odio per Kimmy si susseguono guardando la serie Netflix che la vede protagonista.
A tratti fa tenerezza la ragazza salvata da un prete dell’Indiana che la teneva prigioniera insieme ad altre ragazze in un bunker fingendo un’apocalisse.
Atre volte vorresti entrare nel televisore per dare una strigliata a quella che a tutti gli effetti è una disadattata.
Liberata già dalla prima puntata, decide di tornare alla vita reale trasferendosi a New York dove si trova a convivere con Titus Andromedon, aspirante attore, e a lavorare come baby-sitter per la classica mamma dei quartieri alti.
Peccato che dopo tanti anni di reclusione lo stordimento la renderà per molti versi inadatta al suo ruolo, ma in molte occasioni sarà lei stessa una guida per chi la incontra.

– BLACK MIRROR

Magnetico. È talmente onirico da catalizzare il pubblico. Uno dei punti a favore è la struttura antologica della serie, non c’è un filo conduttore, ogni episodio ha una storia. Unico tema comune: lo sviluppo delle nuove tecnologie e gli effetti che possono avere nella vita reale.
Si passa dal chip che registra tutti gli avvenimenti della vita di una persona dando la possibilità di rivederli o addirittura cancellarli alla creazione di avatar di persone morte che sembrano essere troppo reali e perfetti.
migliori serie tv netflix

– ORANGE IS THE NEW BLACK

È una delle serie Netflix più vista. Per chi non l’avesse mai vista, correre immediatamente ai ripari. Soprattutto dopo il recente annuncio della trasmissione della quinta stagione dal 9 giugno.
Cosa rende tanto interessante una serie di ben quattro stagioni girata tutta all’interno di un carcere femminile? Semplice, i personaggi. Ognuno di loro ha una storia, si evolvono, interagiscono tra di loro, si amano si odiano, crescono, muoiono.
Piper, Alex, Red, occhi pazzi…vi affezionerete ad ognuna di loro e scoprirete che l’abbinamento grigio e kaki e uno dei migliori mai riusciti.
Come non citare anche Narcos, Daredavil, l’ormai celebre Una mamma per amica?
C’è l’imbarazzo della scelta… buona visione!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.