I migliori smartphone da comprare nel 2018

i migliori smartphone

Quali sono i migliori smartphone da comprare nel 2018? Scopriamolo insieme!

Di cellulari vi abbiamo già parlato molte volte, ad esempio qui o qui.

Ma quali sono i migliori smartphone da comprare nel 2018?

E’ l’oggetto più usato in assoluto. Lo consultiamo centinaia di volte al giorno, e di certo le chiamate vocali sono l’ultima delle ragioni. Chat, social, shopping online…le nostre vite ruotano intorno a mister cellulare. Magari state pensando di regalarlo alla vostra anima gemella per Natale; o magari lo chiederete per voi nella letterina a Babbo Natale. In ogni caso, non potete farvi trovare impreparati sui migliori modelli per il 2018!
i migliori smartphone

Ecco per voi i più richiesti, con caratteristiche e prezzi per orientarvi nella scelta.

I migliori smartphone del momento

IphoneX caratteristiche

E’ lo Smartphone per eccellenza. Il più venduto, il più apprezzato. Il nuovo Iphone X è stato forse il più atteso di sempre e si confermerà di certo tra i più venduti anche per il 2018.
Nuovo display, questa volta OLED, più specificamente un “Super Retina HD”, e non ha più il tasto Home. Quindi niente più riconoscimento digitale, ma, udite udite, facciale. Il nuovo FaceID riconosce infatti il volto dell’utente, e non solo per lo sblocco schermo, ma anche per diverse applicazioni.
i migliori smartphone
Per consentire il riconoscimento dovranno sempre essere visibili naso ed occhi (la bocca invece può rimanere coperta). Nessun problema quindi ad adattarsi ai cambiamenti facciali, quali capelli più lunghi o occhiali e baffi.
Lo schermo è più grande dell’ultimo modello, una via di mezzo tra l’Iphone 8 e l’8Plus. Colori classico argento e grigio siderale, molto chic.
Insomma, l’ultimo gioiellino della Apple convince davvero tutti. Unico neo…il prezzo, davvero molto elevato. Si parte da un minimo di 1189 per la versione da 64 giga sino a 1356 euro per quella da 256 giga!

Amazon cellulari

Il colosso dello shopping online offre i migliori smartphone a prezzi davvero competitivi. Per Natale sono infatti selezionate offerte imperdibili, con sconti fino al 60% ed oltre. E non è tutto: ogni giorno Amazon offre numerosi articoli di varie categorie con sconti pazzeschi. Se riuscirete ad essere rapidissimi potreste riuscire ad accaparrarvi i migliori smartphone a prezzi stracciati!

I migliori smartphone economici

Alcuni esempi: l’ultimo modello della casa cinese Huawei, il P10 Lite, si trova scontato a 199,00 euro. Il Wieppo 4G, modello S6, viene offerto a 92,99 euro con sconto del 58%. Il blasonato Samsung Galaxy J5, Bianco, da 149,00 euro.
i migliori smartphone
Una ricca selezione dei nuovissimi UMIDIGI è presente su Amazon: il 4G con doppia fotocamera, ad esempio, è scontato del 21%

Asus cellulari

Nota come produttrice di componenti per PC, la ASUS (il cui nome deriva dal mitologico cavallo alato PegASUS) da alcuni anni propone anche smartphone di ottima qualità a prezzi decisamente più bassi di altri concorrenti. C’è infatti anche una intera linea dedicata a cellulari a basso costo, ma dalle prestazioni soddisfacenti.
Gli schermi proposti vanno da 5 a ben 6,8 pollici, ottima la risoluzione delle due fotocamere e di qualità i processori utilizzati.
i migliori smartphone
La classe più economica, per chi desidera un cellulare con batteria di lunga durata è la ZenFon GO, in offerta su Amazon con prezzi che oscillano tra i 117 ed i 154 euro. La linea classica, la più venduta ed equilibrata, è invece la ZenFon Max, con prezzi che si aggirano sui 200 euro.
Per i più giovani, infine, ecco la linea young ZenFon Selfie, la cui caratteristica, come suggerisce il nome, è l’alta prestazione delle fotocamere.
Seguite i nostri consigli nella rubrica Tecnologia APP & Web

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.