A Milano aprirà & Other Stories di H&M ma X i maschietti non c’è nulla da fare
Dopo vari annunci proprio ieri via email è arrivato il comunicato ufficiale: H&M sta lavorando nei suoi atelier di Parigi e Stoccolma per un nuovo progetto, un nuovo brand.
Si chiamerà & Other Stories e consisterà in una nuova linea medio alto dalla caratteristiche simili a quelle dell’alta moda con prezzi superiori ma comunque accessibili.
E per la gioia di tutte le fashion bloggers che potranno finalmente indossare qualcosa di diverso è prevista l’apertura anche in Italia. Dove? a Milano in primavera.
Quanto sono curioso? Troppo e vi spiego i motivi. Primo: ora H&M vuole farci credere che ha un ufficio stile a Parigi e Stoccolma….ora vogliamo sapere anche gli stilisti ed i designer di questa collezione.
Secondo: H&M ha dichiarato che centrerà l’obiettivo producendo una linea sartoriale. Bene. Sono curioso di vedere le sarte entrare nei negozi di & Other Stories e sentire da loro se è tutto un tarocco.
Terzo: & Other Stories produrrà una linea di vestiti, borse, accessori e cosmetica solo per femminucce. E noi maschietti che facciamo???
Noi dobbiamo comprare ancora da H&M ed accompaganre le fidanzate o le amiche da & Other Stories.
Questa per me è davvero un’ingiustizia soprattutto per un’azienda come H&M che afferma di essere democratica. Anche noi uomini vogliamo un piano & Other Stories.
UFFA!!!
No comment yet, add your voice below!