Milano moda uomo autunno 2013: sfila ZZegna, Moschino, Fendi, Gucci & Co.

ZZEGNA
E con oggi martedì 15 Gennaio la Milano Moda Uomo autunno 2013 si conclude e se mentre leggete il post stanno sfilando DSquared e Giorgio Armani noi vi vogliamo mostrare i best looks di ieri.
Un lunedì davvero colmo di sorprese e se a dominare la scena è stato il cappotto la vera trasformazione dal sabato e la domenica è stata la palette colori.
Con ZZegna vince il marrone terracotta per cappotti doppiopetto e maxi borsa da lavoro trapezoidale. Ammetto che la voglio come adoro l’outift total orange dal morbido maglione collo alto in cachemire.
Emporio Armani svela l’anima più classica e dolce del gentleman metropolitano che riesce a mixare il cappotto con la classica giacca, il giubbottino in pelle ed elegantissimi e morbidi pantaloni.
Colorata e camouflage sarà l’inverno di MSGM, il fortunato brand di Massimo Giorgetti che non abbandona le stampe floreali che ci hanno accompagnato in questa edizione milanese.
Moschino ci porta in Scozia con cappotti e abiti a grandi quadrettoni dalle tonalità del rosso e verde scuro.
Elegnatissimo e armonioso è il cappotto di Gucci dalle tonalità che spaziano dal pastello al bianco panna. La sera l’uomo Gucci è elegantissimo con papiloon e smoking.
Da Fendi lo stilista Karl Lagerfeld esce per un momento dal coro proponendo la pelliccia sebbene ache qui il cappotto senape riappare……sarà praticamente il must del prossimo inverno.
La sfilata si conclude con Etro ed è standing ovation per il verde che fa tanto foresta o jungle…..
ZZEGNA
ZZEGNA
EMPORIO ARMANI
EMPORIO ARMANI
EMPORIO ARMANI
MSGM
MSGM
MSGM
MOSCHINO
MOSCHINO
MOSCHINO
GUCCI
GUCCI
GUCCI
FENDI
FENDI
FENDI
ETRO
ETRO
ETRO
No comment yet, add your voice below!