PLUMES Milano, il primo salone dedicato alla bellezza dello sguardo

plumes milano

Plumes Milano: se le ciglia sono il vostro problema più grande.

Se siete tra le tante donne che pensano di non avere la forma giusta di sopracciglia per il vostro viso, Plumes è proprio adatto a voi.

Ha infatti aperto a Milano da pochissimo il primo centro dedicato esclusivamente al vostro sguardo.
In Via Clusone 1 PLUMES è un brand internazionale che con il suo nome vuole evocare l’immagine del piumaggio – simbolo di opportunità, leggerezza e lievità – ma anche indicazione di un mondo da valorizzare e caratterizzare, attraverso appositi trattamenti.
plumes
plumes1
plumes4
La storia di Plumes Milano è la storia di due sorelle, Claudia Milia e Giorgia Milia. È la storia delle loro passioni, dei loro viaggi, delle loro esperienze e della loro vita trascorsa alla ricerca di un senso estetico trasformatosi nel tempo in un’idea di stile e bellezza.

 Claudia, laureata in economia, viaggiatrice seriale, da sempre appassionata di beauty, durante uno dei suoi viaggi rimane incantata davanti al fascino orientale per la cura dello sguardo, e da assoluta pioniera, decide di portare quel fascino e quella cura dello specchio dell’anima anche in Italia. Giorgia, appassionata di moda e sempre alla ricerca dello stile perfetto, affianca Claudia nello sviluppo di quel gusto estetico che è espressione di razionalità ed intuizione. Due anni di duro lavoro, formazioni internazionali, svariate esperienze all’estero, tanto studio e tanta pratica e poi..

EXTENSION CIGLIA MILANO

PLUMES Milano via Clusone
Insieme riflettono su ciò di cui è fatto uno sguardo. Da dove nasce lo charme? È il carattere, nella sua unicità, a dargli forma e stile. E questa personalità, così preziosa, così interiore, per Giorgia e Claudia deve essere svelata ed espressa. Ecco allora PLUMES. Dove lo sguardo si scopre, si racconta, si insegna e si disegna. 
PLUMES è il primo brand, tutto squisitamente italiano, dedicato interamente ed esclusivamente a servizi e prodotti per lo sguardo femminile e non.
PLUMES, un nome evocativo e al tempo stesso internazionale che rinvia all’immagine delle piume – simbolo di opportunità, leggerezza e lievità. E’ un richiamo al pavone, il cui meraviglioso piumaggio non lascia dubbi su quale sia il suo significato principale: la bellezza.
Una bellezza che fa la differenza. Dove l’immagine, rivelata e valorizzata, diventa la chiave della riscoperta di se stessi. BE YOU BUT COOLER recita lo slogan Plumes.

Claudia Milia, da sempre appassionata di bellezza ed estetica, durante un viaggio in Asia scopre l’incredibile cura che la cultura asiatica dedica a ciglia e sopracciglia.
Questi elementi – con il loro disegno, il loro volume e la loro forma – sono in grado di trasformare l’immagine complessiva di una persona e troppo spesso vengono trascurati o subiscono trattamenti inadeguati.
Trattamenti che infoltiscono, creano volumi, armonizzano le forme e tanto altro, in un mondo tutto da scoprire.
Plumes è anche a Roma.
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.