A Milano sfila For Me by Elena Mirò autunno inverno 2013/14

forme-elena-miro-autunno-2013

Il primo giorno della Milano Fashion Week tra le sfilate più interessanti fuori dal circuito Camera Moda sicuramente è da ricordare quella di For Me by Elena Mirò, la nuova linea pensate per le donne curcvy che amano vestire elegante senza rinunciare agli abiti da defilè.

E quella di For Me by Elena Mirò è stata una passerella per l’autunno inverno 2013/14 davvero divertente. Sulle note di I Follow Rivers hanno sfilato modelle con abiti dalle silhouette che esaltavano in modo deciso la sensualità del corpo.

E tra queste come non ricordare la meravigliosa top model curvy Lauren McKenzie, testimonial della campagna primavera 2013.

forme-elena-miro-autunno-2013

La collezione parte dai cappotti, da indossare sopra gonne ed o abiti. Protagonista assoluto è l’immancabile tubino. Sempre diverso nei tagli e negli abbinamenti, ma deciso portavoce dello spirito “body conscious” di For.Me.

forme-elena-miro-autunno-2013

Facili e molto invernali i colori parte come il bianco, nero e grigio, per poi arrivare a quelli tipici della selleria italiana: cuoio, camel, un tocco di tangerine e un deciso e spavaldo rosso amaranto, protagonista della collezione.

forme-elena-miro-autunno-2013

I tessuti lucidi, mikado, satin di lana e seta si mescolano a tessuti decisamente densi e materici, come il bouclé di mohair.

forme-elena-miro-autunno-2013

I cappotti di lana dalla lavorazione orsetto e jacquard bianco/nero sono impreziositi da intrecci manuali di volpe bicolore.

forme-elena-miro-autunno-2013

Animal prints su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate, portano avanti un discorso decorativo dalla raffinata sensualità

forme-elena-miro-autunno-2013

Una collezione davvero in sintonia con la strategia di marketing e distributiva di For.Me: esaltare una silhouette femminile “reale” con spirito moderno.

forme-elena-miro-autunno-2013

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.