Dietox e Babasucco: il benessere attraverso centrifugati detox

dietox-babasucco

Dietox e Babasucco: il benessere attraverso centrifugati detox per detossinare l’organismo e ritrovare l’energia.

DIETOX consiste nel non assumere alimenti solidi ingerendo solo liquidi.
Depura il tuo corpo realizzando una terapia di 6 centrifugati detox Summer Edition  di durata da 1 a 5 giorni. Le dosi e gli ingredienti di ogni centrifugato sono stati pensati per soddisfare il fabbisogno nutritivo di ogni specifico momento della giornata. In tutto si tratta di 2.400 ml di frutta, legumi, verdure, cereali e superalimenti per un totale di 1098 Kcal, garantendo così il minimo consigliato
Questa pratica può essere messa in atto per un massimo di 5 giorni (non esagerare).
Durante 1 giorno Dietox, si assumono sei centrifugati diversi a base di frutta, verdura e super alimenti, con una composizione adeguata alle necessità nutrizionali ed energetiche di ogni momento della giornata e per favorire il transito intestinale.
dietox-babasucco
Si inizia appena svegli verso le 7 e si prosegue sorseggiando i centrifugati nel corso della giornata.
Anche il senso di sazietà è appagato proprio perchè alla fine si beve nell’arco di tutta la giornata.
Tutti gli ingredienti inclusi nella terapia di centrifugati freschi, la gamma di cosmetica naturale e i tè e gli infusi vantano la certificazione di prodotto di agricoltura biologica dell’Unione Europea. La qualità viene prima di tutto.
Il giorno in cui sceglierai di fare la terapia di centrifugati detox non potrai ingerire alimenti solidi, per far sì che la depurazione sia efficace e completa.
In aggiunta puoi bere acqua, tè freddi e infusi e così facendo manterrai sempre una sensazione di sazietà.
Un giorno Dietox ha il costo di 50 euro e spediscono in tutta Italia con consegna verso metà settimana.

Prodotti Dietox

Sul sito, oltre ai centrifugati detox, anche tantissimi altri prodotti, dalla cosmetica agli infusi, passando per veri e propri programmi olistici.
dietox-babasucco

Babasucco: succhi detox

Ve ne avevo parlato già qualche anno fa forse sui social, ecco finalmente i Babasucchi pronti per la spedizione in tutta ITALIA.
Era ora direi, perchè servire solo Milano quando in tutto il bel Paese vogliono essere fotografate con i BABA succhi?
Ovviamente la mia è pura ironia ma del resto questo famoso brand di succhi detox è diventato famosi proprio per le foto di vip e blogger immortalati con in mano sostanze ipercolorate.
BABA, affidandosi alla natura, ha sperimentato oltre 600 combinazioni di prodotti naturali per creare una serie di succhi naturali e freschissimi che aiutano l’organismo a liberarsi dalle tossine.
Il trattamento rigenerativo consiste in un box/kit di 6 succhi da bere durante la giornata come sostituti dei pasti. Ottenuti mediante pressatura a freddo di sola frutta e verdura fresca, i succhi sono realizzati attraverso ricette studiate e create con l’obiettivo di dare equilibrio al nostro corpo.
Ricette autentiche, senza la minima traccia di succhi concentrati, prodotti congelati, zuccheri artificiali o conservanti. E questo grazie alla tecnologia HPP (High Pressure Processing), un processo innovativo di alta pressione a freddo, con il quale mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche preservando qualità, profumo, colore e contenuto nutrizionale.
Ogni bottiglia è immersa in una camera cilindrica riempita con acqua a 7° C portata a 6000 bar di pressione per 3 minuti: equivalente all’immergerla a una profondità di 60 km nell’Oceano, per eliminare agenti patogeni mantenendo eguale tutta la vitalità di vitamine, sali minerali ed enzimi in ogni succo.
Conservato in frigorifero, il contenuto è vivo e si mantiene in queste condizioni per oltre 21 giorni. Un procedimento eccezionale e indispensabile, che porta nel 2015 BABA anche in altre città d’Italia. Stabilendo in questo modo un divario rispetto al mondo dei succhi confezionati, trattati con temperature e pastorizzazioni che ne distrugge invece enzimi, minerali e vitamine, BABA non degrada i suoi succhi scaldandoli e non ne elimina i preziosi principi.
BABA ha creato anche BABAsuper, la linea in vendita d’integratori alimentari completamente vegetali, pensati come supporto attivo per la vita di tutti i giorni (li trovate sul loro sito e da Eataly). Prodotti unici realizzati esclusivamente con erbe selezionate che mantengono vive le loro caratteristiche grazie allo speciale metodo di lavorazione senza solventi e alcool.

Babasucco funziona, fa dimagrire?

Certamente aiuta a detossinare l’organismo e una dieta di semi digiuno, da osservare ogni tanto nel corso dell’anno, male non fa.
Curiose di provare i nuovi prodotti in vista dell’estate?
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.