Il mio stile Navy Chic: take your stripes

Adoro da sempre i gioielli e le borse, giocando con loro possiamo creare un’infinità di look.

…e impazzisco letteralmente per lo stile navy…righe, blu e bianco mescolati insieme, gusto decisamente retrò, un pò anni’50…ecco quello che vorrei trovare nei gioielli che indosso.

Bè oggi tutto questo è realtà con la nuova collezione Navy Chic di Be Chic, un marchio unico ed originale di bijoux, destinato a tutte coloro che vogliono indossare l’eleganza ed il bon ton con un tocco di decisa ironia.

Vi ho già parlato in passato di questo marchio che potete trovare facilmente in profumeria e che sta spopolando in tutta Italia: dal design unico, Be Chic crea, produce e commercializza collezioni di bijoux proposte beauty ed una raffinata linea di prodotti bagno, dopo bagno e care.

 

Io ho scelto due gioiellini niente male da aggiungere alla mia collezione di accessori, per un’estate fresca e gioiosa, creando così un look decisamente da marinaretta.

Ci sono gli orecchini smaltati Pesciolino bi-colore, perfetti per ogni fashion addicted che ricerchi contemporanemente originalità e stile.

In abbinamento il bracciale Marine super trendy per uno stile unico ed ironico allo stesso tempo.

“Legano” i pesciolini smaltati in blu cobalto, che si scambiano un dolcissimo bacio, un originale cordino marine intrecciato.

Questi sono i gioielli scelti da me per un’outfit tutto righe e colori, ideale per una vacanza in barca a vela od un week end fresco con gli amici.

Ciò che caratterizza i gioielli Navy Chic di Be Chic è anche la confezione, decisamente originale e preziosa, rosa e blu sempre con il tema delle righe, ed un fiocchetto tanto tanto tenero 🙂

Oggi indosso questi gioiellini con un pantalone blu in cotone, una semplice canotta sempre nei toni del mare ed una maxi bag in cotone a righe.

Voi quale jewel Be Chic siete?

Trovate Be Chic anche su Pinterest

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.