Mirabilandia Halloween: il vlog

mirabilandia halloween

Mirabiandia ad Halloween è ancora più bello e assai spaventoso, ecco il mio racconto nel vlog.

Qualche settimana fa sono stata ospite del parco divertimenti di Ravenna, vestito a festa per Halloween.

#MiraCheHalloween e tutto si trasforma: zucche, fantasmi, streghe e zombie.

Fino a fine novembre, ogni sabato, sarà possibile assistere ad un vero e proprio festival horror per le strade del parco, con attori, più che convincenti.
E se volete scappare dai mostri, troverete all’interno di Mirabilandia dei medaglioni a forma di teschio, da indossare al collo per aggirarsi nelle Horror Zones senza problemi.
Basterà infatti accenderli e gli zombie scapperanno.
Per i piccoli, ci sono ben 3 tunnel meno spaventosi, come “Il Covo dei Pipistrelli”, in cui i nostri figli sperimenteranno ingegno e creatività con carta e forbici.
mirabilandia halloween
Per i grandi più coraggiosi, over 12, quattro tunnel horror tematici temporanei (Acid Rain, Grindhouse Hotel, Mortal Circuse Malabolgia, novità 2016 che ci porta all’inferno tra demoni e dannati) che si aggiungono al permanente e storico Legends of the Dead Town, la casa del terrore più grande d’Europa.
Se siete amanti delle macchine, come il mio Claudio, vi consiglio assolutamente grosso guaio a Stunt City (che si è aggiudicato il premio come Miglior Show Outdoor ai Parksmania Awards 2016!)
Macchine che corrono a tutta velocità su due ruote, palle di fuoco, spari, capriole e tanto tanto divertimento e adrenalina.
L’incantesimo di Halloween pervade il Parco e le sue attrazioni: allestimenti speciali presenti in ogni angolo, coinvolgenti melodie e fantastici spettacoli a tema accompagneranno i visitatori nel corso di tutta la giornata. Nei giorni con apertura serale, inoltre, i bimbi e le loro famiglie potranno continuare a divertirsi sulle loro attrazioni preferite anche al calare dell’oscurità, proprio mentre i più coraggiosi si avventurano nelle Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival.
Vi consiglio di vedere il vlog del mio weekend a Mirabilandia… io quasi quasi ci torno!
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.