Miss Bikini: classe, eleganza ed originalità per il mare

miss-bikini

Sin dal 1989 Miss Bikini è sinonimo di femminilità. La modellistica audace e sensuale dei capi d’abbigliamento è pensata per esaltare al meglio il sex appeal di ogni donna.

I bikini di dimensioni ridotte realizzati con stampe originali e impreziositi da dettagli unici hanno catturato l’attenzione di un vasto pubblico e continuano ancora oggi a essere tra i costumi da bagno online più venduti. Tutte le collezioni dei costumi Miss Bikini traggono ispirazione dai viaggi intorno al mondo e dai diversi stili di vita.

Miss Bikini shop online offre la possibilità di acquistare costumi da bagno particolari, abiti moda mare, caftani e vestaglie. La nuova collezione Miss Bikini shop primavera/estate 2020 propone una vasta gamma di articoli, diversi per materiali utilizzati, dettagli e forme. La donna che veste Miss Bikini desidera sfoggiare un look perfetto per la stagione calda ma non solo. La nuova collezione serie Shine reinterpreta in chiave moderna l’intera anima del brand.

In occasione del trentesimo anniversario della nascita di questa azienda, il marchio promuove un nuovo concept di moda mare, curato nei minimi dettagli e disegnato per ammaliare il genere femminile.

Miss Bikini: non veste la donna, la ama

La stagione estiva rappresenta per ogni individuo il momento più atteso di tutto l’anno. L’outfit perfetto per la donna che frequenta le più famose località balneari non deve essere mai banale. Curati nei dettagli, disegnati per enfatizzare la bellezza del corpo femminile, i costumi donna online di Miss Bikini consentono il mix & match per assicurare massima vestibilità ad ogni donna. Le dimensioni ridotte degli slip, le stampe variegate e i tessuti distintivi sono soltanto alcune caratteristiche peculiari della collezione 2020 Miss Bikini costumi da mare online. Per riscoprire la propria sensualità, i modelli proposti in questa nuova collezione sono perfetti. Scopriamo qualche curiosità in più sulla nuova collezione Miss Bikini costumi online.

miss-bikini

Sentirsi sexy è un must della mission aziendale Miss Bikini

Le paillettes cangianti abbinate a uno slip di piccole dimensioni caratterizza soltanto alcuni modelli pensati per la nuova stagione. La versione monospalla della serie Pitone con slip stringato si adatta perfettamente all’abito lungo a vestaglia con frange della stessa linea. Un abbinamento studiato per stupire il proprio uomo durante una vacanza in crociera o presso un rinomato villaggio turistico. Parlando di costumi da bagno shop online si rischia di non descrivere al meglio il brand Miss Bikini. Visitando il sito missbikini.com è possibile scoprire anche meravigliosi modelli di abiti da sera. Per l’estate 2020 un abito da non perdere è il modello monospalla realizzato in raso. La tinta brillante fucsia e la fantasia pitone si combinano perfettamente con i dettagli in passamaneria e perline applicati in vita. La gonna ampia con balza finale accompagna la silhouette femminile senza costringerla. Abbinamento perfetto se indossato con sandali e gioielli in oro. La sensualità espressa da questo capo d’abbigliamento riesce a conquistare tutto il pubblico. La stampa pitone realizzata con questa particolare colorazione rappresenta una novità 2020. Sono in vendita costumi online della collezione estate 2020. I costumi vendita online sono disponibili nelle versioni triangolo, bikini, trikini, monospalla, slip vita alta a culotte. Scegliere un bikini online non è mai stato così semplice. Le creazioni della nuova collezione Miss Bikini 2020 soddisfano le esigenze di tutte le clienti.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.