Moda bambino: quest’inverno è ancora Noukie’s

Noukie’s abbigliamento moda bambino per il prossimo inverno.

Adoro questo brand di abbigliamento belga che ho imparato a conoscere già da qualche anno.

Noukie’s realizza infatti da 20 anni ambientazioni complete per la prima infanzia fino ai 3 anni, mettendo tutto il suo impegno e le sue capacità per la creazione di prodotti apprezzati per la creatività, la praticità di utilizzo e la qualità rigorosa dei materiali.

Per l’inverno dei miei bambini ho scelto diversi capi Noukie’s che mi accompagneranno nei mesi freddi e che vi voglio mostrare nel video.

 Per Carlotta diverse tutine troppo tenere dai toni corallo, grigio e fantasie romantiche come le stelle.

Ancora, morbidi maglioni da utilizzare nei giorni più duri anche come capospalla e il bellissimo sacco nanna nomade, realizzato in tessuto “peluchoso” (come lo chiamo io nel video che vi propongo qui sotto) e che in realtà è il famosissimo veloudoux, una morbida ciniglia nata proprio per proteggere i bambini e per offrire loro il massimo comfort e una sensazione di benessere.

Di una morbidezza ineguagliabile, piace sia ai più piccoli sia alle mamme che non sapranno resistere a una sensazione al tatto così setosa. Per quanto riguarda la praticità, il veloudoux è lavabile in lavatrice a 30 °C. Lavaggio dopo lavaggio, non perde la sua morbidezza.

 

 Il sacco nanna 3 in 1 accompagna invece il bebè dal letto al seggiolino auto o passeggino senza interrompere i suoi sogni.

Nel suo lettino trascorrerà notti serene grazie alle maniche staccabili. Quando è il momento di uscire si riattaccano le maniche e di corsa in macchina senza doverlo spogliare, grazie alle asole per le cinture di sicurezza. Non vedo l’ora di provarlo.

Per Claudio invece, tantissimi altri capi come il maxi pull color corda con cappuccio e qualche felpina e pantalone adatti all’inizio della scuola materna.

Scopri il brand qui o su facebook e a presto per scoprire un po’ più nel dettaglio la f/w 2015 di Noukie’s.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.