Moda donna autunno-inverno 2018-19: l’abbigliamento che farà tendenza

cannella

Abiti in maglia, in pizzo e spacchi a volontà su gonne e abiti: ecco le principali tendenze della moda donna autunno-inverno 2018-19, con uno sguardo speciale ai tratti stilistici scelti da Cannella per la sua nuova collezione!

Fashion addicted siete pronte alla nuova moda donna autunno-inverno 2018-19? L’abbigliamento donna per la nuova stagione fredda è estremamente femminile, super chic e super glamour grazie all’abbondanza di pizzi e spacchi! Si torna ad indossare le gonne ed a mostrare le gambe!

Diamo un’occhiata alla proposta di abbigliamento donna Cannella per la stagione autunno-inverno 2018-19, con questa preziosa guida agli outfit che dovete assolutamente sfoggiare!

Moda autunno-inverno 2018-29: lo stile Cannella

cannellaCannella è il top brand per donne sofisticate ed eleganti, che hanno scelto classe e raffinatezza quale proprio segno distintivo.

Abiti sopra poco il ginocchio, pantaloni ampi e morbide bluse sono i must have della nuova collezione firmata Cannella, da indossare per sentirsi sempre perfette senza rinunciare al confort e all’eleganza.

I tratti caratteristici dell’abbigliamento donna Cannella sono soprattutto abiti dai tagli morbidi e dagli spacchi discreti ma sexy e tanto, tanto pizzo.

Tra gli outfit che preferiamo ci sono sicuramente le stampe jungle: leopardate, tigrate e maculate, ma dai colori accesi così da creare un bellissimo contrasto con il resto dell’abito, tinta unita. Un look perfetto per l’ufficio, ma anche per una serata galante.

cannella

Altro must di Cannella, gli abiti lunghi. Da indossare con un paio di stiletti altissimi, per un effetto fémme fatal, o al contrario, a dei comodissimi e super glamour stivaletti texani per un tocco rock.

Moda autunno-inverno 2018-19: l’importanza del colore

Lo sappiamo, la scelta del colore nell’abito è fondamentale: quest’inverno il must di Cannella sono colori decisi ma al contempo neutri. Il nero, ever green, ma anche il blu, perfetto soprattutto sul pizzo, declinato in tonalità molto eleganti dal blu scuro al bluette.

Ancora, il beige, perfetto specialmente di giorno; ma il vero protagonista della stagione è il viola, abbinato a combinazioni varie e sempre bellissime: viola e nero, viola rosso e bianco, splendido anche in total look.

La moda donna Cannella per la prossima stagione insomma permette look molto attuali, con un occhio alla tradizione ed al glamour.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.