Moda mare 2015: quest’estate scegliamo costumi low cost

Non sono mai stata favorevole a spendere tanti soldi per i costumi da bagno per una serie di considerazioni quali la possibilità di averne tantissimi da utilizzare durante la stagione estiva e in particolare il fatto che i costumi penso non debbano durare più di una stagione, perché soggetti alle tendenze del momento e anche per una questione di qualità prodotto.

Proprio per questo sto già iniziando a fare il mio solito “giretto online” per scoprire cosa ci riservano gli e-commerce più importanti in merito.

Seguendo le tendenze beachwear per la prossima estate, che esaltano le figure attraverso dettagli geometrici, stampe tropicali, o effetti laminati, eccomi approdata su Bonprix, un sito per lo shopping online diviso in tantissime categorie, dove poter acquistare abbigliamento e non per donna, uomo e bambino (sbirciate anche la sezione casa).

Tantissime le proposte moda mare per il 2015 e la possibilità di scegliere tra coppe per il reggiseno e differenti misure per lo slip così da comporre il costume perfetto.

Bikini a fascia, con scollo all’americana e tantissime fantasie… l’imbarazzo della scelta per tutti i tipi di donna e le tipologie di fisico.
moda-mare-2015
Prezzi decisamente low a partire da 6,99 e descrizione prodotto super dettagliata, così da non sbagliare il vostro ordine.

Se quando arriverà il costume poi, non sarete soddisfatte o vi renderete conto di aver sbagliato qualcosa, no problem: con Bonprix è possibile il reso attraverso diverse modalità che potrete scegliere direttamente voi.
moda-mare-2015
Bellissimi anche i costumi dell’ormai conosciutissimo Asos con una tendenza agli anni ’50 esaltati da mutandine a vita alta molto contenitive per evidenziare le curve di ogni donna e costumi interi con culotte stile vintage. Anche in questo caso spedizione velocissima e sicura e una sezione dedicata alle forme abbondanti con misura di seno oltre la coppa E.
moda-mare-2015
Come non segnalare Forever21, e-commerce amato dalle fashion blogger, con tantissimi negozi in giro per il mondo.

Anche in questo caso spedizione gratuita su ordini superiori a 75 euro e prezzi bassissimi con possibilità di scovare ancora qualche articolo a saldo, o ancora codici sconto sparsi sul sito.

Nella sezione costumi, bikini a prezzi stracciati dai toni fluo e pezzi basic da abbinare a pezzi che magari avete già a casa, per creare un look easy per le vostre giornate al mare.
moda-mare-2015
Concludiamo in bellezza con un altro shop online amato dalle fashion victim Oasap, e-commerce dove fare acquisti in tutta sicurezza (provato diverse volte anche dalla sottoscritta).

In questo momento tutte le proposte mare sono scontate e rivolgerei lo sguardo alle proposte bikini cartoon, costumi color block decisamente stravaganti che non passano certo inosservati.

Anche in questo caso tantissimi i metodi di pagamento e spedizione piuttosto veloce con possibilità di affiliazione e scontistica se avete un blog.

IDEA TOP per la vostra estate 2015: slip basico con reggiseno dalle stampe particolari o con dettagli in pizzo.

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.