Moda: MSGM lancia la prima collezione per bambino

MSGM KIDS - couple
Novità nel mondo della moda per bambiniMSGM annuncia il lancio della prima Collezione kids, dedicata a bambini dai 2 ai 12 anni.
MSGM KIDS - girl
Le collezioni MSGM KIDS A/I 14 (bambino e bambina) composte da oltre 100 capi, saranno presentate a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Bimbo.
MSGM KIDS - boy
Insieme alle collezioni A/I 14, verrà presentata anche una capsule collection edition P/E 14, di circa 20 capi, che riassume tutti i trend di stagione di MSGM.
Fedele al DNA del brand, la collezione kids, ironica, quasi irriverente e con stampe colorate, non trascura le particolari esigenze di confort e vestibilità, tipiche delle linee bambino.

Massimo Giorgetti fondatore e direttore creativo del brand MSGM afferma: “Il lancio della collezione MSGM KIDS è un traguardo fondamentale per il brand e una nuova sfida super interessante per tutti noi. Un partner esperto come Daddato S.p.A è il supporto ideale per intraprendere questa nuova avventura. MSGM KIDS sarà una collezione cool, spregiudicata. Una collezione Kids che romperà gli schemi”.

Io adoro la felpa con i fiori…Claudietto starebbe così bene:)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *