Moda: scegli il tuo look in base al segno zodiacale

Io credo fortemente nell’oroscopo, ancor più nelle caratteristiche del segno.

Mi riconosco nel mio, GEMELLI… sono volitiva, permalosa, piena di buoni propositivi e iniziative e non riesco a stare mai ferma.

Caratteristica del segno, la MOBILITA’, in particolar modo mentale, proprio per questo il GEMELLI è il segno più curioso dell’intero Zodiaco.

Ma avete mai pensato ad una linea guida glamour per ogni segno zodiacale?

Zalando, grazie alla consulenza del noto astrologo Mauro Perfetti, ha stilato una linea guida MODA per ogni segno zodiacale.

Una pagina molto interessante dove i segni sono studiati da un punto di vista astrologico e legati poi al mondo del fashion.
WA221I02J-Q11@10.1 (1)
BU311N01D-Q11@12 (1)
Per i GEMELLI per esempio nel mese di Febbraio è da prediligere uno stile decisamente COUNTRY e devo dire che Perfetti ci ha preso in pieno.

Noi Gemelli amiamo lo stile di vita pratico e veloce.

Largo quindi a biker boots, jeans, stampe floreali e mantelle monocolore, per essere sempre perfette in 10 minuti.

Questo stile piace anche a tutti quei segni che amano sentirsi liberi di seguire una moda che viene personalizzata dal loro personale tocco e che non possono fare a meno dell’immancabile cappello da cow boy come il Toro o la Vergine. Lo stile country va benissimo anche per tutti quei segni che vengono da particolari transiti planetari.

Ecco la mia personale selezione del mese di Gennaio: mantella Warehouse total black e stivaletti Buffalo sempre neri da indossare con i leggings e un maxi maglione.

Bellissimi abbinati insieme magari con una borsa a tracolla per metterci dentro tutto e ancor di più (con due bimbi ora ho proprio bisogno di essere pratica e comoda).

Con l’oroscopo della moda, ogni mese uno stile diverso…ora non ti resta che scoprire il tuo!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *