Modelle in treno per Louis Vuitton inverno 2013

louis-vuitton-inverno-2013-campagnaSe questa estate 2012 Marc Jacobs ci porta in pasticceria diverso sarà il clima per il prossimo inverno 2013 dove a dominare la scena è il viaggio come meta, come parte integrante di un percorso di crescito, come mezzo per il riscatto sociale.

Non è infatti la prima volta che in periodi di crisi l’arte si è espressa con il viaggio, non di piacere ma necessità per l’individuo per scoprire nuovi posti, allontanarsi dalla propria terra e cercare fortuna altrove.

E se nella sfilata di Louis Vuitton a dominare è stata l’ambientazione di una stazione ferroviaria del 700′ con le signore accompagnate dai maggiordomi ai vagoni ora ecco le modelle fotografate all’interno di una carrozza di un treno con cappottini, occhiali da sole, borsoni da viaggio, cappelli di tutte le forme ed abiti bon ton.

la preview della campagna realizzata da Steven Meisel con le modelle Mackenzie Drazan, Marie Piovesan, Franzsika Müller, Julia Nobis, Ros Georgiou, Marina Heiden e Elena Bartels.

APPROVIAMO!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.