Montblanc Legend Special Edition: la fragranza

montblanc-legend-special-edition

Lo scorso anno Montblanc ha lanciato la sua fragranza maschile dal nome iconico: LEGEND. Una creazione fougère senza tempo intrecciata con l’intensità dell’Evernyl, molecola fondamentale del muschio di quercia.

Questo profumo in poco tempo è divenuto un classico nella storia delle fragranze e oggi Montblanc lo reinventa per celebrare il suo primo compleanno.

Un profumo che sa di leggenda Chi meglio di Olivier Pescheux, naso di LEGEND, avrebbe potuto reinventare la sua opera originale senza tradirla? Un’edizione speciale audace, con un tocco fresco ed inedito che attraversa come un vento leggero la poderosa struttura legnosa.

Un’esaltazione dei sensi, un’esplosione di freschezza per celebrare l’arrivo della primavera. Il segreto è un binomio sorprendente di Zenzero ghiacciato e Olio di menta nelle note di testa, un nuovo accordo firmato da Givaudan dalla freschezza glaciale e molto aromatica.

Le componenti essenziali sono i fiori presenti nelle note di testa e nel cuore della fragranza: Essenza di Lavanda, Gelsomino e Rosa. L’elemento sorpresa è l’Essenza di Bergamotto, per una vera e propria sferzata di energia e luminosità.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.